Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Pebble Plus, il seggiolino di Bébé Confort per muoversi in sicurezza e senza stress con il tuo bimbo

Quando si parla di bimbi in macchina, non si può non pensare alla garanzia di una massima sicurezza per viaggiare sereni. Se per le passeggiate outdoor ci siamo affidati alla navicella morbida Laika, per i nostri viaggi in auto con Mattia abbiamo pensato al comodo e affidabile seggiolino Pebble Plus di Bébé Confort. Quest’anno, non abbiamo fatto una vera e propria vacanza perchè Mattia è ancora troppo piccolo, ma ci siamo divertiti a fare delle gite fuori porta, in giro per la nostra bella isola. Proprio per questo volevamo un prodotto di qualità che ci facesse stare tranquilli anche per lunghi tragitti in autostrada. 

seggiolino-auto-bebe-confort

Pebble Plus, il seggiolino che abbraccia il tuo bambino

Un seggiolino davvero confortevole che consente al piccolo una posizione comoda e allo stesso tempo pratica per poter “osservare il mondo” grazie anche al cuscino riduttore Baby-Hugg che avvolge il neonato in un abbraccio. Si può utilizzare dalla nascita fino ai 12 mesi circa ed è corredato da protezioni impact-absorbing integrate nella parte superiore del seggiolino garantendo sicurezza in caso di impatto laterale e comfort anche ai bimbi più grandi. 

Sicurezza in conformità alla normativa

seggiolino auto sicuro Bébé Confort

Comodo e sicuro, il seggiolino Pebble Plus di Bébé Confort garantisce eccellenti performance di sicurezza in conformità alla nuova normativa i-Size (R129). Inoltre, oltre all’istallazione con le cinture di sicurezza dell’auto, può essere installato in auto con apposita base, per un trasporto ancora più sicuro. 

L’istallazione con base ISOFIX infatti riduce al minimo il rischio di una non corretta installazione ma soprattutto fornisce un solido, sicuro e permanente ancoraggio tra il seggiolino e la carrozzeria. 

Con Pebble Plus è facile portare a spasso il tuo bambino 

La base ISOFIX 2wayFix, grazie ad indicatori sonori e luminosi, permette di verificare la corretta installazione per una massima sicurezza del bambino. Noi, dopo i primi mesi di utilizzo della navicella Laika, stiamo utilizzando sempre più spesso il comodo seggiolino anche per le passeggiate all’aperto. Le cinture del seggiolino sono facilmente regolabili ed hanno un sistema easy-in: restano aperte da sole mentre si accomoda il bambino offrendo praticità alla mamma e minor stress al bambino. Compatibile con il telaio del passeggino Laika, l’ovetto Pebble Plus si sposta dall’auto al passeggino in un click offrendo a noi genitori un sistema assolutamente maneggevole e di facile utilizzo quando si è in giro o per negozi. Pratico perché leggero e permette un facile passaggio dalla macchina alla struttura con ruote anche quando si è da soli, senza aiuti di mariti, nonni etc.. ☺ . Qui in Sicilia poi le temperature sono ancora piuttosto miti e Mattia, che ha già lo spirito da esploratore come il fratellino, ama tantissimo le passeggiate col suo seggiolino Pebble Plus. Non vediamo l’ora di scoprire la nostra città anche in autunno! 

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *