Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

A passeggio con la navicella morbida Laika Bébé Confort

Per chi mi segue sul blog e sui vari social avrà già appreso la notizia: giorno 11 luglio ho dato alla luce il mio secondo principino, Mattia. Inutile dirvi che, nonostante i ritmi frenetici e l’ennesimo cambiamento di stile di vita, qui siamo tutti felicissimi, soprattutto il fratello maggiore. I 9 mesi di gravidanza sono stati meravigliosi per me e, nausee a parte, ho progettato con tutta la famiglia ogni singolo momento. Dal risistemare casa per accogliere un altro neonato allo scegliere i prodotti giusti per trasportare il mio piccolino nel modo più efficace, comodo e sicuro. Proprio per questo mi sono affidata al trio Laika di Bébé Confort.

A passeggio con la comoda navicella morbida Laika

Comoda perché compatta, leggera e assolutamente maneggevole per i trasferimenti outdoor-indoor così che Mattia continua la sua nanna indisturbato anche se rientriamo da una passeggiata all’aperto; utile perché la struttura del telaio non è per nulla ingombrante ed è perfetta da trasportare anche nelle macchine più piccine mentre la navicella è completamente ripiegabile (Mattia intanto sta accoccolato comodo nell’ovetto che vi mostrerò nel prossimo post);  ma soprattutto “casa” accogliente e confortevole per un neonato che, soprattutto nei primi giorni di vita ha bisogno di spazi adeguatamente piccoli per sentirsi al sicuro. Caratteristiche che hanno fatto sì che io scegliessi il brand Bébé Confort per i primi trasporti del mio bambino.

bebe confort navicella laika

 

 

 

Navicella morbida Laika: sicurezza e comodità

Facile da montare, è ideale soprattutto per chi ha problemi di spazio e cerca una soluzione super compatta. Dotata di due manici, rappresenta la soluzione leggera ( pesa solo 1,45 kg) ed agile per ogni spostamento.  Dal design accattivante, io ho scelto la versione in Nomad grey, la navicella morbida Laika è utile sin dai primissimi giorni e si può usare fino a 6 mesi. 

Un trasporto sicuro del piccino ma anche comodo, infatti la carrozzina è ideale anche per le mamme che si muovono tra i vicoli del centro città o utilizzano i mezzi pubblici per gli spostamenti. Si conduce facilmente e, caratteristica da non sottovalutare, ha un dispositivo freni facilissimo da utilizzare e quindi sicuro. 

bebè confort navicella

Perfetta per tutte le mamme

La struttura compatibile con il trio Laika, è leggera e perfetta per le mamme multitasking come me che, tra borsa “cambio pannolino”, borsa personale e pacchetti vari, non sempre hanno vita facile con la chiusura dei passeggini. Questo del trio Laika invece si richiude con una sola mano e si piega interamente su se stesso occupando pochissimo spazio nel bagagliaio. Il tessuto inoltre è impermeabile e facile da lavare. 

So quanto è difficile per il mio Mattia abbandonarsi al sonno ora che non è dentro la cuccia sicura del mio grembo. So che magari si sente solo ora che non è più il battito del mio cuore a fare da colonna sonora al suo riposo. Ma quando la paura mi pervade…che abbia troppo freddo, troppa luce, troppo rumore, mi basta guardarlo dentro la culletta, che mi permette di stargli sempre accanto, per realizzare che anche se adesso c’è un pezzo del mio cuore che si fa strada per il mondo, con gli strumenti giusti, il suo sonno e le mie ansie hanno trovato un porto sicuro…  

 

post sponsorizzato

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *