Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Passeggino Laika Bébé Confort, utile in viaggio e in città

Qualche settimana fa, io, Samu ed il suo papà ci siamo concessi un weekend in tre in una delle città più belle del mondo, Londra. Abbiamo trascorso dei giorni stupendi e visitato la città in lungo in largo. Abbiamo lasciato Mattia dai nonni perché ancora troppo piccino (l’abbiamo però riempito di tanti souvenir, come il bavaglino che vedete in foto!), ma mi sono ripromessa che, non appena Mattia sarà un po’ più grande, viaggeremo tutti insieme. 

Tantissimi i turisti con bambini molto piccoli che, nonostante le rigide temperature di Londra, non esitavano ad andare in giro attrezzati con appositi passeggini. 

Proprio in vista dei tanti viaggi e delle mete che vorrei scoprire insieme alla mia famiglia, mi sono affidata al comodo Trio Laika di Bébé Confort, leggero ed ultracompatto, ideale compagno di viaggio. 

 

Passeggino Laika Bébé Confort

Se cercate un passeggino leggero e maneggevole, quello del Trio Laika di Bébé Confort è sicuramente quello che fa per voi. Utilizzabile fin dalla nascita fino ai 3,5 anni è perfetto sia in viaggio che in città. Se si utilizzano i mezzi pubblici, il passeggino è dinamico e, grazie al maniglione unico, praticissimo negli spostamenti. Come potete vedere dal video, è facilissimo da usare e facilmente richiudibile con una sola mano. Questo lo rende adatto proprio in viaggio, per sistemarlo facilmente nel bagagliaio della macchina o in aereo. Anche se non rimane in piedi da solo, presenta sia la maniglia che la tracolla per essere trasportato con grande praticità.  I prodotti Bébé Confort sono modulari e componibili tra di loro. Dopo aver usato la navicella e l’ovetto Pebble Plus  (che continuo comunque ad utilizzare in auto con la base auto isofix  2wayFix), adesso è il turno del comodo passeggino.

Liberi di andare ovunque con il passeggino Laika

Il passeggino Laika di Bébé Confort è pratico per i genitori ma anche per i piccini. La seduta extraconfort e imbottita si reclina fino alla posizione nanna, quindi è ideale anche per i continui sonnellini dei bimbi, che, in questo modo, possono viaggiare in totale relax. I tessuti di altissima qualità, la capottina anti UV ed il corrimano apribile sono tutte caratteristiche che garantiscono il massimo confort. Ma non solo, il passeggino Laika di BébéConfort offre anche tantissimi accessori: un parasole che protegge gli occhi del tuo bambino; il sacco imbottito per tenerlo sempre al caldo; il baby cocoon estremamente confortevole per i sonnellini; la modern bag per contenere tutto ciò che ti serve (con diverse trousse utili anche per conservare le vivande ed un pratico portatutto con appendino). Io, molto attenta ai dettagli, lo trovo anche molto chic, grazie al maniglione in ecopelle e alle varie colorazioni disponibili dei tessuti.  Non è mai troppo presto per uscire con il vostro bebé. Con le dovute precauzioni e supporti comodi e maneggevoli dove il bambino si sente al sicuro, si possono fare delle allegre passeggiate per abituare i neonati all’aria aperta e, soprattutto, per alleviare quel senso di spossatezza e solitudine che le neo-mamme provano dopo

 

 Laika passeggino leggero e compatto di Bébé Confort

 

 

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *