Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Lovemà kids, un brand colorato per bambini alla moda

Se come me e Sara siete sempre alla ricerca di capi unici, colorati e divertenti per i vostri bambini,  lovemà kids è il brand che fa per voi. Capi allegri, colorati, cool e dalla comoda vestibilità caratterizzano il giovanissimo brand nato a Catania. Lovemà kids è un marchio nato dalla creatività e dalle doti manageriali della giovanissima Martina, laureanda in economia, che la passione per la moda la ha da sempre.

Lovemà kids Capi colorati, facili da indossare e dalle linee semplici ed essenziali 

Sono proprio le caratteristiche del marchio. La settimana scorsa io e Sara abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con Martina, founder del brand, nel suo atelier nel cuore di una della via dello shopping, il Corso Italia a Catania. Sorseggiando un caffè al ginseng, circondati dalle sue creazioni colorate e divertenti, abbiamo parlato di sogni, ispirazioni e progetti. Abbiamo visto i bozzetti per degli abiti in preparazione e della voglia di Martina di creare imprenditoria giovane a Catania.

La collezione Lovemà kids primavera estate

Martina ci ha parlato della sua idea di moda. idea di moda che parte dalla ricerca delle stoffe. Da quelle prende spunto per disegnare gli abiti. La linea degli abiti viene scelta con cura per esaltare il tessuto. Le stoffe scelte per le sue creazioni sono il cotone, il jersey, il tulle e la felpa.  Le stampe evocano le stampe tropicali, i colori del Messico e i tessuti tradizionali africani con colori pop e sgargianti. I tessuti più importanti, per abiti da cerimonia, sono dipinti a mano da una pittrice che collabora con Martina. Le felpe sono arricchite da nastri e pompon colorarti e dai disegni di una illustratrice che Martina ha scelto per rendere i capi della linea Lovemà ancora più preziosi.

lovemà kids brand moda bimbi

Lovemà kids pensa anche alle mamme

Il brand Lovemà non è solo moda bimbi. Il marchio si propone di vestire anche le mamme con le stesse stoffa ed uno stile fatto di ricerca dei materiali e vestibilità che caratterizza tutte le linee del brand compresi gli accessori. Se avete voglia di capi coordinati mamma e figli potete scegliere stoffa e tessuti per creare dei capi total look originali e divertenti.

abito bimba lovemà kids coordinato mamme figli abiti Lovemà kids

Lovema kids sinonimo di unicità

Tra le cose che più hanno colpito me e Sara e la personalizzazione di capi e tessuti che il brand propone. In Atelier, guidati da Martina, potete rendere il vostro capo davvero unico scegliendo non solo la stoffa ma anche il modello e i decori. Ricami, illustrazioni e pittura su stoffa renderanno i capi realizzati dei pezzi unici. L’intenzione di Martina è di lanciare, online, il sito del brand che prevede la possibilità di acquistare i capi e customizzarli a proprio piacimento. Attraverso un vero e proprio manichino virtuale e con l’aiuto dei bozzetti tra cui scegliere linee stoffe e dettagli, si potrà creare il proprio capo d’abbigliamento.

lovemà kids moda

Evento Lovema kids e Principensando

Se siete di Catania e avete voglia di ammirare la collezione Lovemà kids, non potete perdere l’evento di giorno 20 maggio. L’evento è il Principensando’s Fashion Picnic. Dalle 11 alle 18 di domenica 20 maggio, potrete passare una intera giornata immersi nel verde della villa in cui si terrà l’evento. La giornata sarà scandita da giochi e laboratori creativi per i bambini e da buon cibo e relax per i genitori. Di pomeriggio ci sarà l’evento moda Lovemà in cui i bambini partecipanti saranno i protagonisti di uno shooting fotografico e della sfilata stessa. Per maggiori info potete visitare la pagina facebook dedicata all’evento.

 

A breve io e Sara vi mostreremo i capi Lovemà kids scelti per i nostri bimbi.

 

Simona

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *