Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Philips Sonicare for Kids, lo spazzolino ideale per i piccoli

L’importanza dell’igiene orale dei più piccini non è da sottovalutare. Con Samuele, sin dalla comparsa dei primi dentini, sono stata sempre attenta ed ho cercato di utilizzare i giusti prodotti e le giuste cure per garantirgli una bocca curata ma soprattutto sana. Dopo lo svezzamento, ovviamente, sono stata ancora più attenta anche all’acquisto dei dentifrici più giusti per la sua età ed in particolar modo degli spazzolini. Da circa un mese, Samu, che ha già compiuto 5 anni, sta utilizzando lo spazzolino Philips Sonicare adatto proprio ai più piccini. 

Perché lo spazzolino Philips Sonicare for Kids è quello giusto per i nostri bambini 

Quante volte i vostri figli non vogliono lavare i denti dopo i pasti o prima di andare a letto? Bene, con lo spazzolino elettrico Philips Sonicare for Kids, diventa quasi un gioco, Samuele ama lavarsi i denti e far vedere che, tra lucine ad intermittenza e mascherine intercambiabili nella parte principale dello spazzolino, lui spazzola per bene i denti ed è diventato “grande”. Lo spazzolino Philips Sonicare for Kids è infatti giocoso, interattivo e colorato, insomma ha tutti gli ingredienti giusti per attirare i più piccini nella pratica dell’igiene orale, per loro ritenuta piuttosto noiosa. Un utile segnale acustico fa capire ai bambini quando cambiare zona dei dentini e dopo un corretto tempo di utilizzo, lo spazzolino si spegne automaticamente. Questo permette ai bambini di non lavare i denti approssimativamente ma per tutto il tempo necessario. 

Philips Sonicare è interattivo e piace ai bambini 

Lo spazzolino Philips Sonicare for Kids è interattivo proprio perché grazie al Bluetooth può connettersi all’Applicazione for Kids, creata appositamente, ed interagire direttamente con i bambini. Il personaggio principale dell’App infatti, Sparkly, fa comprendere ai bambini l’importanza dell’igiene orale e, mentre i nostri piccoli apprendono le tecniche giuste di spazzolamento, Sparkly li ricompensa, facendo sbloccare accessori per personalizzare o vincere cibo per lui. L’applicazione ha anche un’interfaccia per noi genitori che in questo modo possiamo monitorare i progressi dei nostri figli e personalizzare l’esperienza di gioco all’interno dell’App con ricompense speciali ogni volta che hanno raggiunto ottimi risultati.

 

philips sonicare for kids spazzolino denti bambini

Giocoso ma soprattutto utile per una buona igiene orale

Studi clinici dimostrano che la tecnologia Sonicare di Philips Sonicare for Kids, con oltre 30.000 movimenti al minuto, è in grado di rimuovere fino al 75% di placca in più rispetto agli spazzolini manuali nelle zone difficili da raggiungere. Philips Sonicare è l’ideale anche per i piccoli che portano apparecchi ortodontici perché la tecnologia Sonicare fa sì che il movimento delle morbide setole abbinato a delle forze fluido dinamiche permette di raggiungere anche i punti più difficili, come per esempio quelli tra dente e apparecchio. Io ho notato un netto miglioramento per quanto riguarda la pulizia dei dentini di Samuele e non posso che consigliarlo a tutte le mamme che fanno fatica a far lavare i denti ai propri piccoli. Sapete che, proprio lo spazzolino Philips sonicare for Kids è stato riconosciuto come lo spazzolino consigliato dalle mamme di Fattore Mamma? Proprio per questo vi segnalo che col codice  MAMMEOHC25  avete la possibilità di ottenere il 25% di sconto per gli acquisti su Philips Shop Online.

 

philips sonicare for kids

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *