Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Kerastase Chronologiste, il trattamento per rigenerare i capelli dopo l’estate

Il sole, la salsedine, i capelli spesso legati durante l’estate, questo e tanto altro, riducono la nostra cute secca ed i nostri capelli crespi. I raggi ultravioletti del sole, inoltre, indeboliscono il capello rendendolo spento e debole. Insomma, dopo l’estate i capelli hanno sempre bisogno di un trattamento rigenerante per deidratarli.

Come reidratare i capelli

Ancora una volta mi sono affidata alle mani esperte di Mirko Battipaglia hairstylist, ambassador di L’Orèal, il quale ha pensato subito ad un trattamento-urto per far risplendere i miei capelli. Ha utilizzato il kit di Kerastase Chronologiste,  il più prezioso rituel professionale di rigenerazione capillare che regala una esperienza unica e speciale.

Dopo aver effettuato il test sull’elasticità dei miei capelli, il trattamento Kerastase Chronologiste prevede più step: 1) il primo, un pre-shampoo per preparare la cute, il secondo step lo shampoo ed infine una maschera impreziosita con perle di caviale da lasciare in posa per 10 minuti.

Il pre-shampoo, ha un’ Azione purificante ed esfoliante per cute e fibra capillare, purifica e deterge in profondità rendendo la cute pronta ad assimilare al meglio le proprietà benefiche dell’intero trattamento.

trattamento rigenerante capelli kerastase

Shampoo e maschera rigenerante Kerastase Chronologiste

Kerastase Chronologiste Bain Revitalisant è uno shampoo rigenerante per una detersione profonda che nutre il cuoio capelluto per una sublimazione capillare unica. La maschera viene miscelata con delle perle di caviale che nutrono il capello e assicurano lucentezza.

L’applicazione della maschera viene fatta ciocca per ciocca e deve rimanere in posa per almeno 10 minuti. Dopo, un massaggio alla cute fino alle punte ed infine il risciacquo.

Ma la coccola di bellezza ai capelli non finisce qui, dopo la piega infatti, il trattamento Kerastase Chronologiste, termina con una goccia di profumatissimo olio per capelli “Parfum d’huile” che persiste per tutto il giorno.

Come potete vedere dalla foto i capelli sono davvero rigenerati, lucidi e profumatissimi!

Leggi anche: Ginger hair, colore per capelli

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *