Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Connessione veloce e senza pensieri con Linkem

Lo confesso, adoro Settembre, non solo perchè è il mese in cui sono nata ma perchè è il mese delle ripartenze dopo la pausa estiva. Si torna a lavoro come a scuola. Per i nostri bimbi cominciano gli impegni di studio, le attività sportive e i compiti pomeridiani. Per aiutarli nello studio, oggi più che mai, c’è bisogno di un computer e di una buona connessione che permetta loro di fare le ricerche. Certo, i tempi di attivazione della linea internet, con i gestori tradizionali, potrebbero avere tempi lunghi ed onerosi per il bilancio familiare. Con Linkem, però, si puo avere una connessione veloce e senza pensieri.

Linkem, il gestore della banda larga wireless

Linkem spa è il gestore di telecomunicazione, leader, in Italia, nel settore della banda larga wireless, cioè della connessione senza cavo fisso. Fondata nel 2001, Linkem si propone di portare il servizio di connessione internet senza linea fissa, senza ostacoli e senza barriere anche nelle aree in cui non arrivano i gestori tradizionali.

Linkem è presente in tutte le regioni dItalia con una propria rete e ha lo scopo di garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre crescente di famiglie ed aziende a condizioni ecomiche molto vantaggiose.

Inoltre, l’attivazione è quasi immediata e garantita.

abbonamento Linkem senza limiti Super Promo

Proprio in occasione del Back to school, Linkem propone Super Promo. Con l’abbonamento Linkem senza limiti super promo ci si può abbonare alla rete internt a soli 19.90 per i primi 12 mesi. L’offerta, valida fino al 29 di Ottobre, prevede anche uno sconto sul costo di attivazione, solo 30 euro anzichè 100, con inclusa l’ Assistenza prime con il servizio di caring telefonico specializzato, il tutto senza alcun costo in più. Per scoprire se il vostro indirizzo è coperto dal servizio Linkem, basta entrare sul sito e verificare la copertura.

Se anche voi siete alla ricerca di una connessione veloce e senza pensieri, affrettati ad attivare l’offerta ed in pochi giorni avrete una connessione senza fili e senza costi indesiderati.

*sponsored by

Sara Aiello

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *