Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Sempre connessi: con linkem si può

Se mi dovessero chiedere qual è stata la “scoperta”che ha caratterizzato e cambiato la vita degli esseri umani del nuovo millenio, non avrei alcun dubbio, direi il World Wide Web. Una vera e propria rivoluzione copernicana che ha cambiato la vita di tutti noi.

World Wide Web

Abbiamo imparato a conoscere l’acronimo negli anni ’90 ma e’ con l’avvento degli anni 2000 che Internet fa parte del nostro quotidiano. Chi, come me, era adolescente negli anni della nascita di questo fenomeno, ricoda un prima ed un dopo. Un prima analogico in cui per vedere se avevi scattato la foto giusta dovevi attendere lo sviluppo del rullino; per scrivere a qualcuno dovevi scrivere una lettera, imbucarla e sperare che arrivasse a destinazione. Un dopo, digitale in cui tra il fare una cosa ed ottenerne il risultato il tempo minimo è di un minuto (se hai la connessione lenta).

Dal World Wide Web ai social

Se volessimo dividere, la storia del web in ere, si potrebbe dire che all’inizio, la preistoria, furono i forum tematici e le caselle di posta elettronica. Poi venne la nuova era, il modo dei social, in cui tutti siamo connessi e ci scambiamo dati in tempo reale. Possiamo avere le notizie che vogilamo a portata di tablet, interagire con la nostra star preferita. Avere un blog dove scrivere delle nostre passioni. Ed il fututo del web cosa ci riserverà?

Internet delle cose

Il futuro prossimo venturo si chiamarà internet delle cose, o IoT. Internet of thing ci darà la possibilità di rimanere sempre in contatto con le cose o le persone che più amiamo. Gli oggetti acquisiranno intelligenta grazia ad un flusso continuo di dati. Le scarpe di un’atleta comunicheranno velocità, percorsi e prestazioni; il collare del nostro amato cane ci avviserà se il nostro amico a quattro zampe si sposta al di là del perimetro sabilito. Il frigorifero ci avviserà se un prodotto sta per scadere. Le nostre case diventeranno intelligenti.

Casa sempre connessa con Linkem

Grazie a questa ennesima rivoluzione di internet le nostra casa avrà sempre più bisogno di essere connessa al web. Con Linkem si può senza linea fissa anche in zone in cui non arrivano gli altri operatori di rete.

Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Linkem Offre il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa e senza ostacoli. Con Linkem si può navigare,senza brutte sorprese in bolletta, fino a 30 mega di velocità a sole 24,90 euro al mese per sempre. E per chi non vuole avere abbonamenti, l’offerta si può sottoscrivera anche con la formula prepagata.

Rottama la tua vecchia connessione con linkem

Ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149. Non ci sono più scuse per rimandare la rottamazione della vecchia linea telefonica. Con Linkem si può.

Articolo sponsorizzato







Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *