Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Come affrontare al meglio il back to school

Settembre, ce lo siamo già detti, ha sempre rappresentato per me un nuovo inizio, i ritmi rilassati delle vacanze lasciano spazio alla routine quotidiana, a ritmi più frenetici e allo scandire delle giornate tra lavoro, scuola per i bimbi e le attività invernali da riprendere.
Io ho sempre amato settembre, per me è come riprendersi da un lungo letargo, significa pianificare i nuovi obiettivi per la stagione e rappresenta il preludio alle festività invernali e natalizie (che io comincio già a pianificare a settembre!).

Settembre, mese pieno di novità!

Quest’anno poi, se mi seguite anche su Instagram, avrete già visto le tante novità: Baby numero 3 in arrivo, il mio rientro a scuola, in una nuova scuola, con nuovi alunni e nuovi colleghi, Samu già alla seconda elementare (quando è cresciuto così in fretta?!) e Mattia in inserimento all’asilo nido. Troppe emozioni da affrontare e tante cose belle di cui presto vi parlerò…

deodorante dermafresh ad hoc


Emozioni senza stress con il deodorante DermaFresh Ad Hoc.

Sono già arrivati i pomeriggi in cui affrontiamo i nuovi compiti della scuola, le mattine che hanno visto lacrimosi da parte di Mattia, che pian piano, però, comincia ad adattarsi…

Come affrontare senza stress tutte queste nuove emozioni? Spesso, più è intensa l’emozione, più è intensa la sudorazione. Nei momenti di stress o di agitazione è infatti facile trovarsi in queste situazioni. Il mio rimedio è il nuovo deodorante Dermafresh Ad Hoc e la sua nuova formulazione. Dermafresh Ad Hoc si avvale infatti di un innovativo meccanismo che si adatta alle diverse esigenze, in base al livello di sudorazione individuale. La sua formula regola la sudorazione del cavo ascellare e dona freschezza per tutta la giornata. Inoltre non contiene alcol e propellenti e non lascia tracce sui tessuti. Il suo formato in 100 ml no gas, evita irritazioni e consente di portarlo tranquillamente anche in borsetta.
Non so se ce la farò ad affrontare il nuovo anno scolastico, ma di certo sarò fresca e profumata!

*articolo in collaborazione

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *