Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Come rinforzare le difese immunitarie dei bambini?

Mai come in questo periodo sarebbe opportuno prendersi del tempo, rallentare i ritmi e semplicemente, prenderci cura gli uni degli altri, che sia con un abbraccio, con un semplice “come stai”, con una carezza. 

Dovremmo capire l’importanza dello stare insieme e del nostro nido familiare e di come prendercene cura. 

Tempi duri anche per i malanni di stagione che fanno più paura rispetto agli altri anni e, proprio per questo, per i miei bimbi e soprattutto per Samu, che va già a scuola, ho scelto degli integratori alimentari per rinforzare il suo sistema immunitario

Quale ho scelto? Abiflor Kids IMMUNO,il nuovo immunobiotico per l’età pediatrica. 

Abiflor Kids IMMUNO è un integratore alimentare a base di Lactobacillus Rhamnosus CRL1505 ad azione probiotica con aggiunta di Vitamina B6. Grazie alla sua specifica composizione svolge una duplice azione: favorisce l’equilibrio della flora intestinale dei bambini e rafforza il loro sistema immunitario.

L’integratore è indicato a partire dai 3 anni di età e, grazie al pratico stick da sciogliere direttamente in bocca e al suo dolce sapore di vaniglia, risulta gradevole per i bimbi. Inoltre, è allergen free: infatti non contiene né lattosio né glutine.

Abiflor Kids Immuno

Come si assume? 

E’ consigliabile uno stick al giorno da assumere lontano dai pasti ed è indicato per i bambini dai 3 ai 12 anni, in particolare in età scolare che, soprattutto durante la stagione invernale, hanno bisogno di un valido sostegno per il loro sistema immunitario.

Dove si può acquistare? 

Lo trovate in tutte le farmacie e parafarmacie e, al momento, potete usufruire di uno sconto del 30% al seguente link dai sito e-commerce Aurora Biofarma: https://www.abiprobiotici.it/abiflor-kids-immuno/

Chi è Aurora Biofarma? 

Aurora Biofarma è un’azienda italiana, giovane e innovativa che ha lanciato sul mercato prodotti probiotici e immunobiotici creati ad hoc per specifiche esigenze di adulti e bambini. 

La novità di quest’anno è la linea di immunobiotici che comprende tre prodotti:

Abiflor Kids Immuno è l’immunobiotico che utilizzo per Samu indicato per bambini che hanno necessità di avere un valido sostegno delle difese immunitarie per il loro benessere quotidiano e che contiene al suo interno un ceppo probiotico che, insieme alla vitamina B6 e all’inulina, rafforza il sistema immunitario e, al contempo, mantiene l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Abincol Immuno contiene al suo interno dei ceppi probiotici con spiccata attività di potenziamento del sistema immunitario. La formulazione di Abincol Immuno è ulteriormente potenziata dalla presenza della Vitamina D e dello Zinco, che è anche in grado di proteggere l’organismo dallo stress ossidativo. Abincol Immuno è consigliato a partire dai 12 anni in su.

Abivisor Scudo è un immunobiotico che unisce ai ceppi probiotici utili per il riequilibrio della flora intestinale, un pool di antiossidanti per supportare il sistema immunitario.

In commercio trovate anche una linea specifica di probiotici

che, a seconda della combinazione di ceppi di lattobacilli probiotici accuratamente mixati dai ricercatori di Aurora Biofarma, agiscono per competenza d’organo, con un’azione mirata sui ceppi patogeni da contrastare. Come Abincol® specializzato per le disbiosi del colon, Abiflor Baby® indicato per i disturbi gastrointestinali dei bambini (da 0 a 3 anni), e Abivisor®, attivo sulla mucosa dello stomaco.

Leggi anche: Le App per migliorare il proprio stile di vita

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *