Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Cambiare il pannolino fuori casa è più semplice con Lillydoo

Quando ho scoperto che sarei diventata mamma per la seconda volta ero quasi certa che non avrei avuto problemi ad accogliere il nuovo arrivato e che mi sarei ricordata tutto avendo già vissuto l’esperienza con il mio primo figlio. Niente di più sbagliato! Amiche mie…avevo rimosso tutto! Se le mie mani, in maniera quasi meccanica, riuscivano a mettere perfettamente il pannolino, la mia mente invece non si ricordava un bel nulla! Di tutto l’occorrente da portare nella borsa del cambio pannolino, delle poppate di latte ogni 3 ore, delle notti insonni (soprattutto quelle!)

Cambiare il pannolino fuori casa: i miei insostituibili pannolini Lillydoo

La prima gita fuori porta è stata un dramma: cosa metto nella borsa del cambio? Quanti pannolini? Quanti body e tutine? Per cambiare il pannolino fuori casa ho scelto i pannolini Lillydoo. Tra i pannolini che ho avuto modo di provare (e vi assicuro di averne provati tantissimi), i pannolini Lillydoo sono quelli che preferisco per diversi motivi. Prima di tutto, per la qualità: sono delicatissimi sulla pelle perché non contengono profumi e lozioni, sono pannolini certificati OEKO-TEX® STANDARD 100 e super assorbenti. Con Mattia, non ho mai avuto problemi di fuoriuscita dal pannolino anche durante la notte grazie al nucleo assorbente che riduce velocemente l’umidità del pannolino. Anche il rivestimento esterno è traspirante in tessuto non tessuto e il colore non contiene né metalli pesanti né piombo. Per le taglie più piccole (1&2) è presente anche un comodo indicatore di urina realizzato con adesivo a caldo ad alte prestazioni e sensibile al pH. Le ali sono molto elastiche e consentono un veloce cambio pannolino senza stressare il bambino.

Abbonamento ai pannolini Lillydoo

Oltre all’eccellente qualità dei pannolini Lillydoo, una delle caratteristiche che mi ha portato a scegliere questi prodotti è stata la comodità. I pannolini Lillydoo prevedono infatti una forma di abbonamento mensile (si può scegliere tranquillamente l’intervallo di tempo di ogni singolo abbonamento) che ti consente di avere direttamente a casa tutta la scorta di pannolini necessaria. Può sembrare una cosa banale ma, soprattutto i primi mesi di vita del bebè, è sempre utile avere una giusta quantità di pannolini disponibili per evitare di rimanere senza. L’abbonamento prevede sempre il 25% di sconto ed è personalizzabile e flessibile. Si può scegliere taglia, colore, intervallo di tempo tra una consegna e l’altra e se aggiungere le salviette umidificate, anche queste delicate, al 99% di acqua e 100% biodegradabili.

prodotti per la pelle Lillydoo

Teli per il cambio e cremine per la pelle

Indispensabili per il cambio, per i primi mesi, oltre a diversi body, calzini e tutine, anche gli utili teli per il cambio. Quelli Lillydoo sono confortevoli, morbidi, igienici e realmente riutilizzabili. Anche i teli per il cambio non contengono profumi & cloro (ECF). Altri prodotti must have durante il cambio pannolino fuori casa, le creme detergenti e anti-arrossamento. Porto sempre con me dei campioncini per mantenere la pelle idratata e per prevenire irritazioni. Anche in questo caso vi consiglio i prodotti per la cura della pelle Lillydoo.  Sono privi di profumi, coloranti artificiali, oli minerali, parabeni, emulsionanti PEG e sostanze di origine animale. Tra i prodotti disponibili trovate l’Olio di mandorle Bio (utilissimo anche per la mamma durante il post partum), la crema idratante delicata e, presto disponibile, anche la crema protettiva emolliente. Consigliatissimi da mamma a mamma!


Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *