Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Pannolini Lillydoo: convenienti, morbidi e ottimi per le pelli sensibili

Con un neonato in casa i pannolini non bastano mai ed è facile finire improvvisamente la scorta senza avere il tempo di andare al supermercato o alla baby sanitaria di fiducia. Io ho risolto grazie all’abbonamento con i pannolini Lillydoo.

Come abbonarsi per ricevere a casa i pannolini Lillydoo

Abbonarsi a LILLYDOO per ricevere la scorta di pannolini necessari per un intero mese è semplicissimo. Basta registrarsi, inserire le proprie credenziali e scegliere l’abbonamento che si preferisce. L’abbonamento consiste nel ricevere fino a 246 pannolini (a seconda della taglia), ogni mese, direttamente a casa. Dall’account si possono modificare tutti i dettagli di questo abbonamento, come la taglia, le fantasie, l’intervallo di consegna (a seconda delle necessità ogni 3, 4, o 6 settimane) etc. Ovviamente, può anche essere cancellato quando si vuole o messo in pausa se si va in vacanza! Non ci sono vincoli.  Per ogni abbonamento, sempre, il 25% di sconto. Per Mattia ho scelto un intervallo di consegna di 4 settimane per evitare di rimanere senza pannolini e salviettine. Insieme ai pannolini, infatti, potete scegliere anche le salviettine tra quelle per pelli sensibili e quelle umidificate al 99% di acqua. Un servizio di newsletter ti ricorda anche la data di consegna della futura scorta di pannolini, in modo da farsi trovare in casa o modificare il giorno di consegna. Se la misura dei pannolini dovesse essere troppo piccola, il servizio prevede anche il cambio taglia completamente gratuito. Considerando che è la mia seconda esperienza da mamma, posso dire con assoluta certezza che sono tra i pannolini che preferisco perché si mantengono asciutti anche dopo 12 ore e contengono gli odori.

Pannolini vegan e certificati

I pannolini Lillydoo sono certificati OEKO-TEX® STANDARD 100 nella classe 1 di prodotti per bambini e testati per sostanze nocive. Non contengono profumi, emulsionanti PEG e parabeni, lozioni, ftalati e cloro e per questo sono ideali per le pelli sensibili. Altre caratteristiche dei pannolini Lillydoo sono morbidezza ed elasticità che permettono di mettere il pannolino senza nessuno stress per i bambini. Per chi è amante del packaging come me, non potrà che adorare anche le deliziose fantasie di questi pannolini con tanto di ancorette, soffioni, piccole volpi e font speciali.

pannolini lillydoo per pelli delicate

Pannolini attenti all’ambiente e possibilità di testare il prodotto

Ulteriore nota a favore dei pannolini Lillydoo, la salvaguardia dell’ambiente: sono infatti 100% vegani, non vengono testati sugli animali. Se volete testare il prodotto, esiste anche il pacchetto prova Lillydoo che prevede l’invio di un pacco contenente 10 pannolini al solo costo di 3,90€ per la spedizione.

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *