Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Cake topper di Halloween in regalo

Questo è il periodo dell’anno che amo di più, anche se Natale è ancora lontano, si sente già il profumo di feste nell’aria e ogni scusa è buona per decorare casa e vestirla in mood autunnale.

Halloween rientra tra le ricorrenze dell’autunno ed i miei bimbi, anche se non è una festa prettamente italiana, amano festeggiarla. Ogni anno organizzo quindi una merenda “da paura” con i cuginetti e qualche amico. Qualche snack salato, candele, zucchette riempite di caramelle, ragnatele finte e tante altre decorazioni per trasformare il nostro salone in una perfetta location di halloween.

Creare una torta di Halloween

Non può mancare anche una torta, protagonista di tutte le feste, ovviamente anche questa perfettamente in tema. Proprio per decorare al meglio le vostre torte e dolcetti, io e Silvia di Graphics in love abbiamo pensato di regalarvi un cake topper scaricabile gratuitamente.

Realizzato da Silvia, con il suo buon gusto e quel fascino “retro” dei suoi disegni, lo trovo perfetto e sono sicura verrà apprezzato anche dai vostri bimbi.

Eccolo qui:

cake topper halloween

Come realizzare il vostro cake topper di Halloween?

Vi basterà assemblare le varie figure a degli stuzzicadenti lunghi ed incollarli con della colla liquida o colla a caldo….ed il gioco è fatto!!

Happy Halloween a tutti!

Leggi anche: Film e Libri di Halloween da vedere insieme ai bambini

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *