Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Tutina neonato per un cambio facile e veloce: la collezione Lovable baby

Pare che ormai io sia diventata un’esperta nel cambio dei neonati… diciamo che ho una certa esperienza! Devo ammettere, però, che ho degli alleati che mi consentono di rendere il cambio del bebè rapido, veloce ed indolore, come le nuove tutine della collezione Lovable Baby.

La rivoluzionaria collezione Baby di Lovable dedicata ai più piccoli

Una collezione per bimbi fino ai 2 anni dal design unico e di tendenza. Le tutine neonato e i pagliaccetti sono infatti ideali per i più piccini perché realizzati in morbido cotone, un tessuto confortevole e perfetto per la delicata pelle dei bambini. Tutti gli articoli sono inoltre certificati Oekotex di classe 1 – specifico per prodotti per bambini che attestano l’atossicità e salubrità di tessuti ed imbottiture.

Una collezione pratica e cool dai colori sgargianti e fantasie”pop” tutte da collezionare e originali.

Trovate la stampa tropical, super hero, stelle rosa o maculato rosa, le proposte più romantiche in filo rigato grigio e bianco o rigato rosa e bianco e in cotone costina a righe blu e verde o righe azzurro e fucsia. Perfette per rendere anche gli outfit dei più piccoli pieni di stile e originali.

Perché pratica e rivoluzionaria?

Tutte le tutine della collezione Lovable Baby sono caratterizzate da un’innovativa e sicura ZIPPIN™ che permette un cambio veloce senza alcuna difficoltà per il bambino e per i genitori, alle prese con l’ennesimo cambio. Una zip rivoluzionaria perché consente l’apertura in due direzioni, sia dal basso che dall’alto e fino al piede e sicura perché protetta dal tessuto stesso per evitare che il bimbo possa farsi male.

Inoltre, le tutine Lovable sono perfette anche per la stagione più fredda grazie a GENIOUS FLIP™ & COZY CUFF™.

Cosa sono?

Basta calzini e guantini che scivolano in continuazione! Per proteggere e mantenere al caldo piedini e manine dei nostri piccoli, è possibile girare i comodi risvoltini alle estremità che diventano all’occorrenza comodi guanti e copripiedi.

tutine per neonato in cotone

Lovable lancia #lovablebabychallenge

Proprio per la facilità con la quale è possibile vestire i propri figli con le tutine della nuova collezione baby Lovable, nasce la #LOVABLEBABYCHALLENGE, un contest che invita tutte le mamme e i papà a sfidarsi nel cambio più veloce.

Come?

La sfida è aperta a tutti i genitori 2.0 e sarà sarà divertentissimo! Vi basterà postare sul proprio profilo Instagram un video originale e divertente che documenti la vostra velocità e abilità nel cambio della tutina del proprio bebè. Obbligatorio sfidare anche gli amici, taggandoli nel proprio post e inserendo la seguente dicitura:

“Partecipo al concorso di @Lovable_official #LovableBabyChallenge e autorizzo la pubblicazione del video”

I vincitori della lovablebabychallenge

Il concorso termina il 3/11/2020 . Una giuria interna sceglierà i cinque video più  divertenti e i genitori più sprint, decretando così  i vincitori che si aggiudicheranno uno dei 5 buoni del valore di 200 euro, spendibili su tutte le collezioni Lovable, LVB e Lovable Baby, presso una selezione di negozi Lovable presenti sul territorio nazionale o sull’e-commerce del sito www.lovable.it

Se mi seguite anche su Instagram avrete sicuramente visto il video che vede un Baby Ale protagonista mentre, super sorridente, indossa la sua nuova tutina della collezione Lovable Baby con stampa “superhero”. Le nuove tutine Lovable sono anche a prova di papà bradipo nel cambio dei propri bimbi.

Provare per credere!

Leggi anche: lo shopping ai tempi del bebè, guida agli acquisti

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *