Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

La beauty routine anti-age con Ioma sublime stick 2 in 1

Natale è passato davvero in un attimo. Mi mancano già quelle giornate più lente con i ritmi dilatati, i pranzi e le cene in famiglia con le lucine a fare da sfondo. Perché, se c’è chi si stressa al pensiero delle feste e dei regali da fare, per me invece le vacanze natalizie rappresentano una pausa dal solito tram tram quotidiano. Un momento per ritagliarsi uno spazio per sé stessi e per la famiglia.

La beauty routine anti age delle feste

Durante queste feste mi sono concessa più volte degli attimi di relax per dedicarmi alla cura della pelle, sia in spa (se mi seguite su instagram avrete visto il mio trattamento di radiofrequenza sul viso, utile per stimolare la produzione di collagene) che in casa, con una pamper night di tutto punto, ovvero una serata di coccole per dedicarmi alla cura del corpo con dei rituali di bellezza con tanto di bagno caldo, fanghi e maschere. Il viso è sicuramente una zona del mio corpo che curo con trattamenti ad hoc. Soprattutto il contorno occhi, per una beauty routine anti-age

Ridurre le rughe del contorno occhi con SUBLIME STICK 2 in 1 di Ioma Paris

Ioma, da leggere al contrario “à moi”, che in francese significa a me, il sublime stick 2 in 1 riduce visibilmente le rughe profonde (prima di applicare la crema o il siero giorno massaggiare il prodotto con il roll-on sulle rughe). La formula migliora la consistenza della pelle, donandole un aspetto più morbido e più giovane giorno dopo giorno. Il roll-on serve per massaggiare e far penetrare il prodotto. L’effetto filler è garantito grazie alle sfere di acido ialuronico che riempiono le rughe dall’interno e ai Tripeptidi che stimolano attivamente la sintesi di collagene per rafforzare e rassodare la pelle.

Routine anti-age con Ioma sublime stick 2 in 1

Si applica con il roll on direttamente sulle rughe e si spalma con la spatola morbida per depositare la dose ideale. Se necessario potete ripete l’applicazione durante la giornata, anche sopra il trucco per eliminare le imperfezioni. Per quanto riguarda i trattamenti al viso io consiglio sempre di effettuarli dopo una profonda detersione insieme all’utilizzo di uno scrub leggero per il viso (accorgimento che faccio almeno una volta a settimana). In questo modo infatti il viso è ben pulito e pronto per “trattenere” i benefici del trattamento. I benefici di Ioma Sublime stick 2 in 1 sono subito evidenti: solleva immediatamente e procura un effetto levigante e perfetto già con una singola applicazione anche se è consigliabile utilizzarlo almeno 2 volte al giorno, la mattina e la sera prima di andare a dormire. Trovate Ioma sublime stick 2 in 1 in esclusiva in tutte le profumerie Marionnaud.



Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *