Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Gli zaini ed astucci Skinover: colorati, cool e comodi

Quest’anno, con Samuele alle elementari, abbiamo acquistato per la prima volta zaino ed astucci. Inutile dirvi che, emozionata per il nuovo percorso scolastico, mi sono immersa totalmente nel mondo della cancelleria che io adoro letteralmente.
Penne, colori, zaini colorati… C’è l’imbarazzo della scelta.
Per scegliere però lo zaino giusto abbiamo soprattutto pensato alla praticità e alla comodità. Gli zaini per la scuola devono essere spaziosi al punto giusto e soprattutto comodi per evitare dolori alla schiena e alle spalle.

zaino con stampe colorate skinover

Zaino Skinover: cool e comodo

Proprio per questo ci siamo affidati a SKinover, scegliendo il modello #willow : cool perché realizzato con stampe colorate, divertenti e accattivanti che piacciono tanto ai ragazzini e comodo perché presenta alcune delle caratteristiche che cercavamo per lo zaino di Samuele: spallacci ergonomici e schienale imbottito e 3 ampie tasche dove poter suddividere equamente il peso e distribuire tutto in modo ordinato. All’interno dello zaino ci sono anche delle utili tasche dove poter inserire alcune cose indispensabili come fazzoletti, bottiglietta d’acqua ecc.

zaino scuola skinover

Astucci e colori Skinover

A corredare lo zaino un astuccio a 3 scomparti con il materiale scolastico e un utile portacolori a pochette dove mettere tutto l’occorrente. Inutile dirvi che quest’anno il percorso scolastico di Samuele è stato molto emozionante. La sua prima elementare è finita e noi, con lo zaino Skinover, siamo pronti ad affrontare il secondo anno che, sono sicura, sarà altrettanto speciale!

Visitate il sito al link per scoprire tutti i modelli disponibili

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *