dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Vingino collezione primavera estate 2018: lo street style per i bambini

Ma quanto è difficile vestire i figli maschi? Io e Sara abbiamo 2 maschietti più uno in arrivo. Il problema di come vestire i figli maschi lo conosciamo benissimo. Difficile trovare brand che coniughino comodità ed originalità.  Una volta aver comprato jeans di ogni foggia, colore e lavaggio, ci si scoraggia nella vana ricerca di capi più originali che siano anche resistenti. A prova di bimbi, insomma.

Lo street style che ci piace

Se c’è uno stile che a me e Sara piace moltissimo è lo street style. Capi comodi e colorati che permettono ai bambini di scatenarsi nei loro mille giochi. Abiti che resistono ai lavaggi estremi per togliere quelle dannate macchie di erba o fango. Capi che siano, però anche divertenti. Abbigliamento fun! E allora  jeans, felpe, denim e pantaloni cargo sono gli elementi indispensabili che compongono il guardaroba di Federico e Samuele i due maschietti Trend à porter. Lo street style è lo stile scelto da Sara anche per il piccolino che aspetta, che sarà uno street style baby gia in culla. Per lo street style dei piccoli di casa noi abbiamo scelto Vingino.

La collezione primavera estate 2018 di Vingino sposa lo street style

Il brand Vingino è nato nel 2011 nei Paesi Bassi. Nata come una piccola azienda che confezionava solo jeans, adesso è un marchio globale che veste neonati, bimbi ed adolescenti. Vingino offre un total look che va dal capo in jeans ai sunglasses fino agli accessori, scarpe comprese.

Qual è la filosofia Vingino

I capi Vingino pensano davvero alla vestibilità dei più piccoli. I capi sono infatti studiati in modo che chi li indossa possa sentirsi libero di giocare e divertirsi. Lo stile della griffes unisce il meglio del denim e del vintage. Il look dei bimbi che indossano Vingino ha così, un aria fresca e rilassata, come ogni street style che si rispetti. I capi Vingino sono allegri e colorati, hanno tantissime toppe e tanto camouflage. Come piace ai bimbi!

vingino collezione primavera estate 2018 street style

Questo il completino scelto per il piccolo in arrivo

La collezione primavera-estate di Vingino

Se volete un assaggio dello stile Vingino vi basta andare sul loro sito per ammirare, e comprare, i capi della collezione primavera estate 2018. Sul sito trovate le tre diverse linee del marchio: La linea baby è pensata per i bambini da 0 a 2 anni. La linea Kids veste dai 2 ai 16 anni e la linea teen pensata per i ragazzi fino ai 18 anni. T-shirt bianche colorate da schizzi di vernice, Jeans con tagli e toppe colorate che richiamano gli anni ’80. La stampa mimetica compare su diversi capi e si tinge di colori fluo per essere non solo a prova di macchia ma anche divertente. Il capo must have della stagione? Per me il giubbotto di jeans con toppe e frasi che sembrano scritte con lo spray.

vingino street style

Vingino veste anche le bambine

Ebbene si, anche le vostre bimbe possono vestire lo street style di Vingino con capi divertenti e colorati che abbinano il rosa fluo al mimetico ed al maculato e capi in denim degni di una baby rockstar. Nella collezione dedicata alle ragazze non mancano gli amatissimi colori fluo e le toppe da applicare sui loro capi preferiti. Se siete alla ricerca di un brand comodo e divertente Vingino è la risposta a quello che cercate, parola di mamma!

 

Simona

 

 

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *