Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

La skincare perfetta per andare incontro all’autunno: i prodotti della linea Age Balance di Guudcure

Settembre è cominciato e, come quasi tutti gli anni, mascherandosi da Gennaio, rappresentando quasi un nuovo inizio, si stilano i buoni propositi e gli obiettivi da perseguire. Io adoro il preludio all’autunno, i ritmi che si assestano, le prime pioggerelle e i pomeriggi in casa insieme alla famiglia. Autumn is a state of mind. E, per quanto mi riguarda, comincio una nuova beauty routine per preparare la mia pelle alla stagione più fredda.

I prodotti di Guudcure della linea Age Balance

Preparare la pelle alle nuove temperature è fondamentale per non sottoporla a stress e a piccoli sfoghi cutanei. Il mio consiglio è quello di esfoliare la pelle con uno scrub delicato. Questo eliminerà le cellule morte e la pelle danneggiata dai raggi solari.
Indispensabile, però, l’uso di creme ad hoc per le specifiche zone del viso. Come le creme della linea Age Balance di Guudcure.

Nella mia beauty routine la Gravity Day Cream e l’eye cream gel

Per chi, ahimé, ha passato i trenta da qualche anno (presente!) bisogna correre ai ripari ed utilizzare una crema viso rassodante ed elasticizzante che aiuta a rallentare il rilassamento cutaneo di viso e collo.
La crema gravity day cream, ha proprio la funzione di mantenere integra la struttura dei tessuti. Io la applico quotidianamente, tutte le mattine, per dare una sferzata di energia alla pelle del mio viso. È adatta a tutti i tipi di pelle e non contiene PEG, siliconi, oli minerali e conservanti. Assicura un effetto lifting già dopo un mese di utilizzo grazie ai suoi principi attivi e, componente fondamentale, proprio per la routine autunnale, ha una texture che si adatta al clima e alle stagioni, mantenendosi leggera sulla pelle senza essere comedogena.

crema linea age balance di guudcure

Cosa fare per ridurre le rughe del contorno occhi?

Anche per il contorno occhi utilizzo una crema ad hoc di Guudcure, l’eye cream gel. Contrasta le rughe e le linee di espressione e dona un effetto riempitivo dopo poche applicazioni. Grazie all’effetto “cushion” è perfetto per mascherare le occhiaie da notti insonni causa bébé. Anche questo prodotto non contiene Peg, siliconi, oli minerali e conservati. Le capsule sono formate da un doppio guscio: (acidolattico-co-glicolide) (PLGA), e un guscio esterno di polivinilalcool (PVA).

Con questi piccoli accorgimenti ed una giusta beauty routine affiancata da prodotti di qualità, saremo pronte per l’inverno e belle come non mai…

Seguici sulla pagina fb di Trend à porter per rimanere sempre aggiornata sulle beauty news.

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *