Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Scegli la scarpa più adatta al tuo piede con Corbelli shoes

Lo sapete, borse e scarpe sono il mio punto debole, a casa nuova sto infatti progettando una stanza-guardaroba proprio per poter sistemare per bene le mie tanto amate scarpine.

Già l’anno scorso vi ho parlato di un brand di calzature col quale collaboro da tempo, Corbelli. Oltre a sposare perfettamente la filosofia del brand, che a conduzione familiare produce scarpe artigianali e esclusivamente Made in Italy, mi affido a loro anche per quanto riguarda il tipo di scarpa più adatto per i miei piedi.

Corbelli e il servizio di personal fit

I miei piedi da (ex) ballerina sono sempre indolenziti ed hanno spesso bisogno di una cura particolare ma soprattutto di calzature adatte a non comprimere troppo le dita che per troppi anni sono stati massacrati dalle mie mezze punte. Proprio per venire incontro alle esigenze di tutti, il brand Corbelli ha pensato ad un servizio di “personal fit”, ovvero una consulenza personalizzata per capire quale tipo di calzatura è perfetta per ciascuno di noi! “Personal fit“che non vuol dire “ crea la tua scarpa” ma  vuol dire “ calza la scarpa piu adatta al tuo piede.

Un servizio di consulenza di guiderà passo passo (nel vero senso della parola!) per scegliere la scarpa più adatta a te.

Come? Vi basterà cliccare nelle icone presenti in questa pagina per essere reindirizzati nella tipologia di scarpa perfetta per voi sulla base delle vostre esigenze.

icone servizio personal fit sito corbelli

La bellezza di avere scarpe di qualità e di tendenze che garantiscono anche comfort

Non pensate però che ad una scarpa “comoda” corrisponda un modello di scarpa “agé”, i modelli del marchio Corbelli assicurano comfort ma anche stile, come potete vedere dai miei bellissimi texani in suède color biscotto.

Tutta la collezione primavera/estate 2020 è infatti in linea con le tendenze del momento, dalle classiche slingback alle loafer in denim da abbinare ad un mommy jeans per un look casual.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito e di scegliere le scarpe più adatte per voi. Il servizio di personal fit di Corbelli è totalmente gratuito.

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *