Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Rinnovare la cameretta dei bambini con una carta da parati: ecco le idee più belle

Come vi ho già anticipato su Instagram attraverso le stories, la casa da ristrutturare sta piano piano prendendo forma. Andiamo a rilento ma tutto è studiato per ottimizzare gli spazi e personalizzare tutti gli ambienti.

Un’attenzione in particolare è rivolta proprio alle camerette dei bambini che, essendo per bimbi di fascia d’età diversa, devono rispecchiare la loro personalità.

Se per Samu farò una cameretta da “ometto”, con tanto di pareti colorate, scrivania e letto a due piazze, per Mattia ed Ale mi posso sbizzarrire e comprare tutti quei complementi d’arredo che rendono speciale la stanzetta dei bambini.

Per rendere la camera più particolare ho deciso di aggiungere, in una sola parete, una carta da parati decorata

Sul sito Photowall trovate tantissime carte da parati e idee per tutti gli ambienti di casa ed io mi sono divertita a scegliere quella più giusta per il mio piccolo Ale.

Per lui non ho avuto dubbi. Per un bimbo curioso come lui la carta da parati perfetta è questa:

Carta da parati per stanzetta bambino vintage aeroplani mongolfiere

Una carta da parati da esploratore con tanto di aeroplanini e mongolfiere in stile vintage ed una mappa del mondo tutta da scoprire. I toni neutri del beige e dell’azzurro sono secondo me perfetti per potermi sbizzarrire e trovare dei complementi d’arredo che possano sposarsi bene con questi colori tenui.

Una carta da parati per ogni “tema” per la vostra stanza

Sul sito Photowall trovate tantissime idee che possono rappresentare al meglio il “tema” scelto per la stanzetta del vostro bimbo: carta da parati con farfalle, stile “jungle“, con fiori, animali della foresta o piante stilizzate per una cameretta dal mood vintage. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta!

La carta da parati è la soluzione ottimale secondo me se si vuole dare nuova vita ad una stanza. Il mio consiglio è, qualora decidiate di arricchire una parete con della carta da parati, di ruotare tutta l’ambientazione della cameretta sullo stesso stile. Io sto già riempiendo la stanza del mio bambino con peluche in stile safari e lampadari a forma di aeroplano.

Scegliere in base al tema o allo stile che volete dare alla vostra stanza

Sul sito Photowall è semplicissimo. Trovate infatti un motore di ricerca che vi suddivide la carta da parati nei vari temi e disegni, in questo modo, trovare quella che fa per voi è immediato. Con l’acquisto della carta da parati, potete anche inserire tutto il kit che vi permetterà di applicare la carta da parati in totale autonomia.

Proprio perché so bene quanto noi mamme amiamo decorare le stanzette dei nostri bambini, ho pensato ad un codice sconto per voi. Il codice vi dà diritto al 25% di sconto e potete utilizzarlo su tutti i prodotti presenti sul sito Photowall. E’ valido per un mese e vi basta inserire il codice trendaporter25 prima di procedere al pagamento.

Ricordatevi di taggarmi se effettuerete l’acquisto! Sono curiosa di vedere cosa realizzerete!

Leggi anche: Idee unisex per la cameretta dei bambini

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *