Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Cosa occorre per un picnic in giardino: dalla frutta fresca al finger food come Speedy Pollo

Un pomeriggio di un giugno che di estate non ne vuole proprio sapere, la voglia di stare comunque all’aria aperta… È così che io e la mia dolce nipotina Costanza abbiamo ricreato un picnic ad hoc, direttamente nel giardino di casa.
Tovaglia a pois, girandole colorate, cannucce, pane, frutta fresca e fiori intorno. Basta poco per organizzare qualcosa di carino e divertente per passare un po’ di tempo insieme ai piccoli di casa e ritagliare un po’ di spazio per un rilassante pomeriggio “tra ragazze”.
E per quanto riguarda il cibo? Cosa occorre per un picnic in giardino?
Cosa cucinare che sia gustoso, nutriente e comodo da trasportare al tempo stesso? Ma i bastoncini Speedy Pollo, ovviamente! Così buono che uno tira l’altro! Li conoscete?

Speedy Pollo, il pollo che spacca

Pronto in pochi minuti, è uno di quei finger food da riproporre per le più svariate occasioni: dalla festa al picnic, dall’aperitivo con gli amici alla cena come antipasto.
Eat for fun, questo il mood che ispira Speedy Pollo, perché mangiare è un piacere e un divertimento e gli stick di pollo Speedy Pollo, sono perfetti da mangiare con le dita, accompagnati da salsine per esaltarne il sapore.

bastoncini speedy pollo per un picnic in giardino

Gustosi stick di pollo

Gli sticks di pollo Speedy Pollo The Original sono fatti con filetto di pollo, pastellati alle erbette mediterranee.
Sono croccanti al forno e sfiziosi, uno tira l’altro: sono la perfetta combinazione di gusto, qualità e divertimento. Gli Sticks di pollo sono Senza Olio di Palma, Croccanti al forno e Senza carne disossata meccanicamente.
Sono sicura che mia nipote Costanza tra qualche anno si ricorderà del picnic fatto con la zia e, chissà, un giorno lo riproporrà anche alle sue amiche!

frutta fresca e speedy pollo per picnic in giardino
la mia dolce nipotina Costanza

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *