Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Lillydoo, i nuovi pannolini a mutandina

Ancora è presto per lo “spannolinamento” di Mattia ma, non vi nascondo, vorrei cominciare a provarci dalla prossima estate per evitare poi di dover slittare un anno altro, a ridosso dal suo ingresso alla scuola materna.

Il periodo ideale per togliere il pannolino ai bambini è infatti proprio durante l’estate. I bimbi hanno la possibilità di stare nudi, col pannolino, e poter intervenire nell’immediato quando…gli scappa!

Ovviamente, è fondamentale non “stressare” troppo il bambino ed aiutarlo invece in tutti i modi a capire i propri bisogni fisiologici.

Lillydoo, i pannolini a mutandina sono perfetti per cominciare lo “spannolinamento”

Anche se è ancora presto, Mattia però, comincia già a dire “cacca e pipì” quindi, pian piano, sto cominciando a far capire che è importante dirlo prima, semplicemente gratificandolo. Proprio per affrontare la delicata fase del togliere il pannolino, ho accettato di provare i nuovi pannolini a mutandina di Lillydoo che sono ideali per cominciare a fare abituare i piccini ad un pannolino che si sfila con facilità. Come tutti gli altri pannolini Lillydoo, anche per i pannolini a mutandina si può ricorrere a varie forme di abbonamento scegliendo le varie taglie, fantasie e l’intervallo di consegna. E’ un servizio che io sperimento già da più di un anno e vi posso garantire la precisione della consegna che vi assicura di avere sempre una giusta scorta di pannolini a casa. Anche le caratteristiche dei pannolini a mutandina Lillydoo sono uguali a quelle degli altri pannolini: delicati sulla pelle, non contengono lozioni e profumi.

Pannolini Lillydoo a mutandina

Pannolini “made in green”

La certificazione MADE IN GREEN di OEKO-TEX® garantisce che i pannolini Lillydoo sono testati per sostanze nocive e, inoltre, che la produzione dei prodotti avviene in aziende ecosostenibili, con posti di lavoro sicuri e socialmente equi. La loro morbidezza è incredibile e lasciano la pelle asciutta per tantissime ore.

L’abbonamento non presenta alcun vincolo e si può cancellare tranquillamente in qualsiasi momento.

Comments

comments

3 Responses
  • eatverts.com
    22 . 09 . 2020

    … [Trackback]

    […] Read More on to that Topic: trendaporter.it/lillydoo-nuovi-pannolini-a-mutandina/ […]

  • bitcoin evolution
    01 . 10 . 2020

    … [Trackback]

    […] Read More Information here on that Topic: trendaporter.it/lillydoo-nuovi-pannolini-a-mutandina/ […]

  • legit vendor dumps pin
    16 . 11 . 2020

    … [Trackback]

    […] Read More here to that Topic: trendaporter.it/lillydoo-nuovi-pannolini-a-mutandina/ […]

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *