Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Idratazione e bellezza naturale. Le novità di Uriage.

Qualche settimana fa sono andata alla scoperta delle novità di stagione di Uriage, laboratorio dermatologico che sfrutta l’acqua termale delle alpi francesi per prodotti di alta qualità specializzati nell’idratazione e protezione delle pelli più sensibili, comprese quelle dei bambini.

Conoscevo il brand e il suo prodotto più famoso, l’Acqua Termale in formato spray, ma sono rimasta colpita dal racconto di come questo elemento prezioso svolga un lungo viaggio – 75 anni – tra gli strati rocciosi delle alpi, prima di affiorare naturalmente. Con il passare del tempo, si arricchisce di minerali e oligoelementi che la rendono lenitiva e protettiva sulla pelle, isotonica. Ecco perché è così preziosa per noi.

Leggerezza e comfort sulla pelle

Le due creme fluide che ho provato in questi giorni, hanno un comodo formato e soprattutto una texture leggera, super assorbente e idratante. Perfette per me che non sopporto la sensazione ‘grassa’ sulla pelle.

Il Gelée d’Eau, un booster idratante in gel, fresco e leggero, è morbido sulla pelle, si assorbe in un istante e trasmette una sensazione di benessere immediato. Non grasso, aiuta la pelle a mantenersi idratata per tutta la giornata, ripristinando il film idrolipidico.

Il Soin d’Eau Embellisseur è invece una splendida crema idratante dall’effetto illuminante, grazie alla sua delicata colorazione che crea un effetto ‘bella senza trucco’. Leggerissima, soffice sulla pelle, si stende e si assorbe in un istante e lascia il viso idratato a lungo e con un tocco glow. Perfetto per chi come me non ha tempo da dedicare alla base trucco, è un prodotto ideale per tutte le pelli (anche mia figlia la adora!).

Uriage: Una splendida scoperta, compatta e delicatamente colorata.

Grande novità in termini di tecnologia applicata e di prodotto ibrido e super funzionale, l’Eau Termale Crema Compatta Uriage mi ha stupito per la sua grandissima versatilità e per la facilità d’utilizzo. Questo idratante si presenta come un fondotinta compatto, ma è in realtà un concentrato dell’Acqua Termale di Uriage, trasformata in polvere microfine e inserita in una base cremosa e facile da stendere. La colorazione leggera e la texture fondente la rendono facilissima da applicare, perfetta per un ritocco leggero anche durante la giornata.
La protezione solare SPF30 è ideale per la città e per le stagioni invernali. Zero effetto ludico, perfettamente asciutta.

Acqua termale Uriage



Attenzione, non è un fondotinta, è un idratante colorato, leggero e delicato, che uniforma dolcemente il colorito. Nella confezione è presente anche la spugnetta rotonda e morbidissa, per una applicazione “on the go” impeccabile.

Avvicinandosi la bella stagione non potevano mancare i prodotti solari Uriage , con una interessante novità, ma non è ancora il momento di testarli.
Ve li racconterò più avanti!

Seguimi anche su Instagram

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *