fbpx
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Hydra pure age, trattamento innovativo per il viso da Profumia a Catania

Qualche settimana fa, da Profumia, centro estetico presso Le Zagare a Catania, ho provato un trattamento al viso decisamente innovativo.

Il trattamento in questione si chiama Hydra Pure Age e consiste nel migliorare l’aspetto della pelle ed alleviare alcune discromie e problematiche.

Il trattamento che la bravissima Tiziana ha effettuato su di me è stato quello “illuminante”. Con Hydra pure age infatti, si possono effettuare diverse tipologie di trattamenti: oltre a quello illuminante, trovate quello ideale per la pelle acneica, pelle grassa, pelle sensibile e anti-age.

Dopo un check up alla mia pelle, abbiamo deciso di effettuare il trattamento Illuminante per ridare vigore alla pelle e renderla più luminosa e idratata.

hydra pure age da Profumia

Hydra pure age è un trattamento che consiste in più fasi:

Dopo la prima fase di demaquillage, si passa ad una prima fase di aspirazione che elimina le cellule morte, rimuove i punti neri ed effettua un leggero peeling alla pelle. Infatti, con l’applicatore a sistema Vortex una sorta di vortice estrae le impurità dai pori iniettando allo stesso tempo dei sieri rivitalizzanti.

Si continua poi con la radiofrequenza attraverso dei manipoli che riscaldano la pelle facendo entrare in profondità tutti i benefici delle creme e degli acidi utilizzati all’interno del macchinario.

Dopo, mi è stata applicata un’intera fiala di vitamina C, nota per le sue proprietà anti-macchia, anti-age ed illuminanti.

Si passa infine ad un’ossigenazione sul sito e ad un effetto “depuff” grazie ad un manipolo con radiofrequenza che svolge un’azione di raffreddamento sul visto, proprio per tonare tonicità e ridurre i segni d’espressione.

Per chi è ideale il trattamento Hydra Pure Age?

Hydra pure age si adatta facilmente a ogni tipo di pelle, da quelle più giovani, che hanno bisogno di pulizia e idratazione, a quelle più mature che desiderano rinnovarsi e apparire più sane, toniche e levigate! Il trattamento inoltre non è invasivo o doloroso e non lascia gonfiori e rossori.

I risultati sono visibili immediatamente e la pelle risulta subito brillante e levigata.

Nelle mie stories “beauty” in evidenza trovate tutti i video…

trattamento viso innovativo antiage Hydra Pure age

Leggi anche: Prodotti beauty per proteggere la pelle in inverno

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.