fbpx
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Sotto l’albero: Idee regalo per un Natale “cozy”

Mai come quest’anno trascorreremo le festività natalizie in casa, con i parenti più stretti. Un Natale un po’ in “sordina” ma che forse ci aiuterà a ritrovare quel calore familiare che, negli anni passati, potrebbe essere mancato.

Per questo motivo, ho pensato ad una mini selezione di regali di Natale per la casa, per ricreare un’atmosfera “Hygge” e un ambiente confortevole e accogliente.

Un tempo regalare un pigiama o una tuta era il classico regalo della nonna. Adesso, si ricercano capi comodi e caldi, per poter lavorare in smart working. Se non sapete dove acquistare pigiami e tute “cool” vi do qualche dritta.

Pigiami e tute: comode e “instagrammabili”

Sul sito Kiabi trovate una bellissima selezione di tute e pigiami, anche a tema natalizio. Pigiami a tema Disney (che fanno sempre piacere sia a grandi che a pigiami) con tanto di scatola regalo.

Candele

In assoluto, le candele sono uno degli “accessori” home decor che amo di più, emanano calore e quelle profumate sono perfette per ricreare il mood della stagione. Quali acquistare? Oltre le conosciutissime Yankee Candle, vi segnalo le candele Dyptique , sul sito ufficiale trovate anche alcuni cofanetti deliziosi.

Calze

Antiscivolo, collant, parigine, le calze sono una coccola per le gambe. Adoro ricevere qualsiasi tipo di calze e, in questo inverno così “casalingo”, un paio di calze, a tema natalizio, calze termiche o con tanto di pelliccia (eco!) all’interno, direi che rappresentino il regalo perfetto!

idee regali di Natale per la casa

Profumi per l’ambiente e “pillow spray”

Mi auguro che durante le vacanze di Natale ci si possa tutti rilassare. Mi auguro sia un momento “detox” dagli affanni e dalle preoccupazioni che arrivano dai media. Mi auguro ci sia tempo per leggere un buon libro, insieme ad una tisana calda. Perché quindi non regalare un profumo per l’ambiente o un “pillow spray”, un profumo per conciliare il riposo, caratterizzato da fragranze tipicamente rilassanti come la lavanda, il muschio bianco, la camomilla, la menta verde. Oltre a profumare casa, renderà il vostro sonno molto più tranquillo. Un consiglio? Lo spray Occitane per cuscino rilassante.

Bollitore elettrico per preparare le tisane in maniera veloce

Relax = tisana. Un bellissimo regalo potrebbe essere un bollitore elettrico per una buona tazza di tè o tisana in tempi rapidi.

Se poi è un bollitore dalle bellissime fantasie Pylones, il regalo diventa anche cool e perfetto da sfoggiare in cucina.

Voi avete già stilato la lista dei regali? Spero che queste idee possano esservi utili!

Nell’articolo sono presenti link in affiliazione*

Leggi anche: Filosofia “Hygge”

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *