fbpx
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Fonte Essenziale, l’acqua che aiuta la digestione

La cura verso se stessi passa, prima di tutto, dall’alimentazione e dagli stili di vita che scegliamo di perseguire. 

Mangiare cibo sano, evitare di fumare, praticare dello sport, passeggiare all’aria aperta e,, fare meditazione, sono solo alcuni degli accorgimenti che possiamo adottare per prenderci cura del nostro corpo. 

Aspetto che spesso diamo per scontato, ma che è fondamentale per il nostro benessere e per mantenerci in salute è idratarsi correttamente.

Per questo, da un po’ di tempo a questa parte, ho deciso di fare più attenzione a quanta acqua bevo e, soprattutto, a quale tipo di acqua decido di assumere.

Non tutte le acque infatti sono uguali, ed è importante scegliere quella più adatta alle nostre necessità.

Nel mio caso, soffrendo di fastidi legati alla digestione e all’intestino, causati probabilmente dai ritmi di vita stressanti che mi costringono a pasti veloci e ad orari sempre più insoliti, ho trovato una preziosa alleata in Acqua Fonte Essenziale. 

I benefici dell’acqua Fonte Essenziale 

Fonte Essenziale, acqua di origine termale, ricchissima di oligoelementi tra cui il calcio e il magnesio, seppur povera di sodio, grazie alle sue proprietà aiuta a depurare il fegato, stimolare l’intestino pigro, favorendo una corretta evacuazione. 

Fonte Essenziale è consigliata quindi per alleviare in modo naturale i disturbi legati alla digestione, e alla stitichezza, riducendo il senso di pesantezza e gonfiore, contrastando al contempo la ritenzione idrica.Come si assume? 

È importante bere almeno due bicchieri (circa 400 ml) di acqua Fonte Essenziale a temperatura ambiente, ogni mattina a digiuno.
I primi risultati sono visibili già dai primi giorni di assunzione, ma per godere a pieno dei suoi effetti benefici, si consiglia un utilizzo costante e prolungato nel tempo. 

Acqua Fonte Essenziale può essere tranquillamente bevuta anche durante il giornoma è assumendola al mattinoa digiuno, come consigliato, che gli effetti benefici sono garantiti

bottiglia acqua fonte essenziale

 

Fonte Essenziale è un’acqua adatta anche durante la gravidanza. 

Proprio durante i mesi di gestazione in cui la digestione è spesso più difficile, l’acqua Fonte Essenziale può aiutare a regolarizzare i processi digestivi ed alleviare i disturbi tipici della gravidanza. Inoltre, oltre ad aiutare a reintegrare il fabbisogno di calcio utile per la formazione delle ossa del bambino,contribuisce al mantenimento e al recupero del tuo bilancio idrico corporeo prima e dopo il parto. 

Tips per bere ed idratarti di più: 

  • Fai diventare un’abitudine quotidiana bere almeno due bicchieri di acqua Fonte Essenziale la mattina appena sveglio.
  • Prima di coricarti la sera bevi dell’acqua o, se preferisci, una tisana rilassante
  • Scarica un’app che ti invia una notifica per ricordarti di bere un bicchiere d’acqua 
  • Porta con te dell’acqua, anche quando sei fuori casa. Acqua Essenziale nel formato da 400 ml è perfetta.
  • Mangia più frutta e verdura 

*articolo in collaborazione

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *