fbpx
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Giochi didattici per Natale: Carotina Banchetto proiettore Led di Lisciani

Siamo già alla ricerca dei regali di Natale e ogni anno vorremmo qualcosa di speciale da far trovare sotto l’albero ai nostri bimbi. 

Libri e giochi didattici ed educativi sono secondo me i giochi perfetti per coniugare divertimento e apprendimento, per stimolare la creatività e per giocare tutti insieme. 

Se state quindi cercando un gioco per bambini dai 3 ai 6 anni, vi consiglio assolutamente “Carotina Banchetto Proiettore Led” di Lisciani

Imparare divertendosi 

Un comodo banchetto corredato da un magico proiettore LED che riporta lettere e disegnini sul piano stesso. Il gioco include, inoltre, schede didattiche, fogli di carta, pennarelli colorati, uno speciale pennarello cancellabile dalla spugnetta in dotazione e un poster con tutte le figure che riprendono l’alfabeto. 

 

Il gioco è ideale per i bimbi dai 3 ai 6 anni che già alla materna cominciano a giocare con le forme e figure e a familiarizzare con la scrittura. 

Il gioco propone quindi un ricchissimo programma didattico che accompagna il bambino nel suo percorso di crescita per imparare l’alfabeto, imparare a scrivere e imparare a disegnare. 

bambini gioco banchetto lisciano

Perché è utile

Molti bambini hanno difficoltà ad impugnare correttamente la penna o la matita e questo gioco sviluppa la motricità fine. Il comodo proiettore Led consente anche di ricopiare le lettere dell’alfabeto e i disegni, permettendo così al bambino di completare il suo “compito” correttamente e aumentando l’autostima. 

Mattia si è divertito a giocare insieme al suo “fratellone” e anche il più piccino si è approcciato al gioco incuriosito da quelle magiche immagini proiettate sul banchetto e dai pennarelli colorati. 

È comodo perché 

Il banchetto possiede un comodo vano dove riporre i fogli e le schede didattiche e dei vani portapenne per i pennarelli colorati. In questo modo il bambino ha la possibilità di tenere tutto in ordine e di poter giocare in totale autonomia. 

*articolo in collaborazione

Comments

comments

1 Response

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.