Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Maxi dress perfetto per l’estate. Dove comprare quelli più economici

Se c’è una cosa che accomuna noi donne è non sapere mai cosa indossare. Abbiamo tantissimi capi nei nostri armadi ma siamo sempre indecise e insoddisfatte e vorremmo sempre quel vestito o quell’accessorio che, per qualche strano mistero, manca nel nostro guardaroba.

Con gli anni però ho imparato una cosa, in estate non possono mancare i maxi dress, i vestiti lunghi. A dispetto di quello che si possa pensare, il maxi dress si può indossare in svariate occasioni, da quelle più casual a quelle più formali, basta solo abbinare gli accessori giusti per renderlo più elegante o più “pret à porter”. A tinta unita o floreale, il maxi dress è sicuramente un capo perfetto per l’estate e un must have da portare in valigia per risolvere il dilemma del “Cosa mi metto?”

Dove acquistare maxi dress economici?

Non ho avuto dubbi: Bonprix è il sito per eccellenza dove trovare abiti economici e di qualità, in linea con i trend del momento. Trovate infatti una vasta scelta di abiti e il comodo finder vi consente di filtrare la ricerca in base alle vostre esigenze di taglia, colore, modello.

Io ho scelto un abito lungo nero, con scollo elastico a barca e maniche a tre quarti. L’abito ha delle piccole ruches che formano delle balze per snellire la figura e un elastico in vita che consente di sblusare il corpino. Essendo un capo passe-partout (da poter utilizzare sia di giorno che di sera), l’ho utilizzato durante una piccola fuga romantica, insieme a mio marito, alla scoperta della Tonnara di Vendicari e del bellissimo borgo marinaro di Marzamemi.

maxi dress per l'estate Bonprix

Come rendere casual un abito lungo

Per rendere il look più casual ho indossato l’abito con delle espadrillas con zeppa in corda e un cappello modello panama. L’ho trovato comodo e fresco, ideale per una passeggiata all’aperto, anche sotto il sole cocente della mia bella Sicilia. Lo scollo in stile “Bardot” inoltre, lo rende particolare e romantico allo stesso tempo. Vi piace?

Dove acquistare maxi dress economici

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *