Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Dove acquistare da Primark in Italia? Lo shopping low cost più desiderato

Primark, nonostante le varie polemiche sulla politica del brand, è di sicuro una delle catene low cost più amate da noi donne. Si trova veramente di tutto: dall’abbigliamento uomo, donna e bambino agli accessori, dall’home decor al beauty e, caratteristica non indifferente, a prezzi bassissimi con una qualità media dei capi. Ammetto, infatti, di aver spesso cercato un negozio della catena nelle varie città che ho visitato, per dello shopping “selvaggio”. A rendere ancora più desiderato lo shopping da Primark è l’assenza di uno shop online che ti faccia arrivare tutto comodamente a casa.

I coordinati bimbi da Primark

Dove trovo i negozi Primark in Italia?

Al momento in Italia ci sono pochi negozi Primark. Ecco i principali:

Primark ad Arese (Milano)
Centro Commerciale

Primark a Firenze
I Gigli

Primark a Rozzano 
Centro Commerciale Il Fiordaliso
Primark a Verona
Adigeo Shopping Centre
Primark a Brescia

Sul finder del sito potete comunque trovare il negozio più vicino a voi qui: trova negozio primark

Dei “rumors” che girano già di qualche anno parlano di una possibile apertura al Sud, ma non si sa se si tratta di Napoli, Roma, Catania, Palermo, Bari. Qualcuno mi ha parlato di una possibile apertura di un negozio Primark proprio nella mia città, Catania, ma staremo a vedere!

Esiste lo shop online di Primark?

Anche questa è una delle domande più gettonate. Purtroppo al momento, come scritto precentemente, non esiste un e-shop di Primark e, molto probabilmente, visti i prezzi a basso costo della catena, lo shop online non aprirà mai. Proprio per questo motivo su fb ci sono tantissime personal shopper o gruppi dedicati allo shopping da Primark che fanno shopping al posto tuo spedendoti tutto direttamente a casa. Io non ho mai usufruito di questi servizi perché, nonostante sia un amante dello shopping online, non mi piace delegare qualcuno al posto mio soprattutto se si tratta di shopping. Nella speranza quindi che Primark si decida ad aprire nelle nostre città, non ci resta che limitarci a mettere like alla pagina Instagram e ad approfittarne quando ci troviamo in una delle città dove Primark è presente!

Leggi anche: Look per San Valentino, le proposte low cost

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *