Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Decorare la casa per Natale con gli allestimenti Euronova

Comincia più o meno dopo Halloween e continua per tutto dicembre quando, sebbene abbia già decorato casa per Natale, continuo a comprare e a ricercare addobbi natalizi particolari che possano arricchire casa e trasformarla in quella calda atmosfera, tipicamente natalizia.

Per le decorazioni natalizie di casa mia ho scelto Euronova

Per decorare casa, quest’anno ho comprato tantissimi addobbi natalizi sul sito Euronova, nella speciale sezione Xmas collection. Tra cuscini, candele, decorazioni per l’albero e tutto l’occorrente per allestire la tavola delle feste, c’è proprio l’imbarazzo della scelta.

Albero di Natale in bianco e rosso e decorazioni da design

Per addobbare l’albero ho scelto due colori: il bianco ed il rosso, insieme a tanti addobbi che ben si adattano all’ambiente e al mio arredamento contemporaneo. Tra tutte le decorazioni natalizie presenti sul sito Euronova, ho scelto un bellissimo carillon di legno intagliato, rappresentante un paesaggio innevato con lucine incorporate. L’ho posizionato proprio attorno all’albero di Natale per ricreare un angolino fiabesco con tanto di carillon, schiaccianoci e paletta decorata per ricordare a Babbo Natale: “Please, stop here” non sia mai che voglia improvvisare un balletto sulle note di “Rocking around a Xmas tree”, prima di consegnare i regali ai bambini.

Addobbi per l’albero di Natale

Non potevo non scegliere anche i bellissimi cavallini a dondolo da appendere sull’albero insieme ad un kit di 25 decorazioni tra palline bianche e rosse, macchinine e pupazzi di neve.

decorazioni per albero di Natale euronova

Come allestire la Tavola di Natale con Euronova

Anche per l’allestimento della tavola, il mio consiglio è sempre quello di scegliere un tema o un colore predominante. Questo Natale la mia tavola avrà colori naturali come il beige insieme ad un tocco di verde e di rosso dato dai rametti di abete che utilizzerò come segnaposto e dai bellissimi portaposate a forma di calza Natalizia che ho scelto proprio per arricchire ancora di più la tavola visto che trascorreremo la Vigilia di Natale proprio a casa nostra. Altra chicca acquistata sul sito Euronova, la tazza bianca e rossa con candycane sul manico, perfetta per le colazioni di Dicembre.

tazza natalizia Euronova

Sul sito trovate tantissimi articoli che riguardano in particolare la tavola delle feste, come i bellissimi flûte per lo champagne con motivi in rilievo, da abbinare alle posate “party”, perfetti per il brindisi di Capodanno. Ma ancora piatti, sottopiatti, bicchieri, tovaglie e tovaglioli per una tavola colorata che vi auguro di condividere insieme ai vostri cari, ricca di leccornie per le feste ma soprattutto ricca delle nostre risate di gioia.

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *