Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Biocollagenix Esi antirughe da bere a base di collagene

Da quando sono entrata negli “anta” il mio mantra è uno solo: stop alle rughe. Biocollagenix Esi antirughe da bere  è la soluzione. Si perchè, dai quaranta anni in poi è necessario prendersi cura delle pelle del viso per limitare e contrastare i segni dell’invecchiamento come le rughe. Con Biocollagenix Esi antirughe da bere ho trovato il mio alleato ideale.

Cos’e’ Biocollagenix

Biocollagenix è un prodotto 100% naturale come tutti i prodotti del marchio ESI. E’ un drink da bere facile e veloce perchè confezionato in pratiche monodosi pronte all’uso con un gradevole gusto di Guava. E’ dolcificato con Stevia per stare attenti anche alle calorie. Biocollagenix Esi antirughe da bere è un integratore alimentare a base di Collagene marino idrolizzato di tipo I, acido ialuronico, resveratrolo, succo concentrato di mirtillo con vitamina C rame e zinco. Tutti i componenti del drink hanno una specifica funzione adatta a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Il mirtillo ha un’azione antiossidante, il rame la vitamina C e lo zinco contribuiscono a contrastare l’ossidazione dei tessuti causata dallo stress.

biocollagenix integratore alimentare antiossidante

Come si assume Biocollagenix

Anche, per chi come me, ha pochissimo tempo da dedicare alla beauty routine, Biocollagenix Esi integratore da bere è di facile assunzione. Basta bere una dose di drink una volta al giorno, preferibilmente la sera, ed il gioco è fatto. Ogni confezione contiene 10 minidrink da 30 ml ciascuno. Non contiene glutine nè lattosio per cui è adatto a chi soffre di intolleranze. Io consiglio di eseguire il trattamento per un mese ogni qual volta la pelle ne ha bisogno.

La mia beauty routine e Biocollagenix

Io ho sempre poco tempo da dedicare alle mia beauty routine. Con due bimbi, un marito, un lavoro a pianta stabile ed il blog, il tempo da dedicare a me stessa è veramente poco. Non rinuncio mai, però, a prendermi cura delle mia pelle. Ho superato i 40 e le rughe sono dietro l’angolo ad aspettare di comparire sul mio viso. Come cerco di contrastarle? Con un alimentazione sara, una beauty routine facile e veloce e con Biocollagenix come integratore alimentare. Ci sono dei momenti, durante l’anno, in cui la mia pelle è particolarmente sensibile e perde di tono. Uno di questi periodi è il cambio di stagione. La mia pelle risente degli sbalzi di temperatura, diventa spenta e poco tonica. Utilizzando, a mesi alterni, Biocollagenix Esi integratore da bere riesco a contrastare la perdita di tono dei tessuti. La pelle del mio viso appare levigata, liscia e rimpolpata anche senza filtri Instragram.

 

 

Simona

Comments

comments

3 Responses
  • … [Trackback]

    […] There you will find 29038 additional Info on that Topic: trendaporter.it/biocollagenix-esi-antirughe-da-bere/ […]

  • couchtuner.digital
    16 . 09 . 2020

    … [Trackback]

    […] Find More on to that Topic: trendaporter.it/biocollagenix-esi-antirughe-da-bere/ […]

  • … [Trackback]

    […] Info to that Topic: trendaporter.it/biocollagenix-esi-antirughe-da-bere/ […]

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *