dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Benefit they’re real Mascara!

Siamo tutti alla ricerca del mascara perfetto e diciamoci la verità non è sempre un’impresa “così facile”. Allungante, volumizzante, effetto ciglia finte…ce ne sono talmente tanti che spesso e volentieri ci si confonde e si rischia di comprare quello che non va affatto per noi!!

Ho la fortuna di avere le ciglia molto lunghe ma ahimè non particolarmente folte, di conseguenza il mascara adatto a me è quello che riesce a rendere le mie ciglia molto più “voluminose”!

Mi sono trovata molto bene col mascara aqua smoky di make up for ever (versione waterproof non perchè lo preferisca ma perchè era l’unico che ho trovato con un particolare sconto!), ma devo dire che ultimamente (lo utilizzo da 5 mesi) è troppo granuloso e credo che sia giunta la sua ora!
Poi è arrivato lui… Il tanto discusso They’re real di Benefit.
Lo a-d-o-r-o!!!!
Allunga, volumizza, curva e separa le ciglia. Lo scovolino contiene delle setole di diverse dimensioni per permettere un’applicazione precisa delle ciglia fin dalla radice in su, inoltre, non essendo particolarmente grande, consente di modellarle a proprio piacimento senza sbavature. Colore nero super lucido, dona un bellissimo effetto “glossy”.
Non fa grumi e già con una sola passata le ciglia sono visibilmente più lunghe e voluminose.
Questo è l’effetto con una sola passata di prodotto.

  
 Lo consiglio assolutamente anche se, come già detto, per i mascara è davvero una scelta molto soggettiva e dipende dal vostro tipo di ciglia.
Ho sempre “corteggiato” il marchio Benefit fin dai tempi in cui la mia malattia per i cosmetici non si era ancora del tutto manifestata e mi limitavo semplicemente ad ammirarne i  divertentissimi packaging tra gli stand di Harrods…
L’unico difetto di questo prodotto è sicuramente il prezzo: 22.50€. Non è affatto poco per un mascara ma per il They’re real Benefit ne vale davvero la pena! 😉
Qual è invece il vostro mascara preferito??

Comments

comments

5 Responses
  • Chiara Glycine
    28 . 01 . 2012

    Guarda questo mascara mi incuriosisce davvero, davvero molto! Ma mi sono ripromessa di finire almeno qualcuno di quelli già aperti prima di prenderne un’altro, ma lui sarà sicuramente il prossimo. ^^ Sulle tue ciglia fa proprio un bell’effetto! 😀

  • trendaporter
    28 . 01 . 2012

    ehehehe…ti capisco! ti assicuro che una volta provato ti piacerà sicuramente!! 😉

  • Castalia
    28 . 01 . 2012

    Ne ho sentito tanto parlare, effettivamente sulle ciglia fa un bell’effetto..

  • Elisabetta
    31 . 01 . 2012

    Il mio mascara preferito in assoluto dopo averne provati tanti è senza dubbio il false lash effect della max factor!! Anche io ciglia lunghe, non fa grumi, le separa, è stupendo! Mi trovo benissimo!! Se vuoi provare qualcosa di meno costoso ma altrettanto valido te lo consiglio!!

  • trendaporter
    31 . 01 . 2012

    Grazie Elisabetta … Ci faro un pensierIno!!;)

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *