dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Like a star: Copia il look di Eva Mendes

Eva Mendes, bellissima attrice statunitense di origine cubana, nota per il suo fascino latino, è stata spesso testimonial d’importanti case cosmetiche e di moda nonché protagonista di numerose copertine di considerevoli riviste. E’ nota per i suoi look seducenti ma sempre di gran classe, proprio come quello sfoggiato su una copertina di Vogue di qualche anno fa.
Vediamo come realizzarlo  in pochi e semplici passi!
Stendi su tutto il viso un fondotinta liquido mischiato ad una punta del tuo illuminante preferito, per rendere il viso più luminoso; copri eventuali occhiaie con un correttore in crema e fissa il tutto con una cipria in polvere. Delinea le sopracciglia con una matita o con un ombretto in crema, questo darà maggiore definizione allo sguardo.
Applica su tutta la palpebra un primer occhi per eliminare le eventuali discromie e rendere la pelle omogenea. Stendi poi un ombretto color champagne sulla palpebra mobile ed evidenzia l’arcata sopracciliare con un ombretto dello stesso colore rigorosamente shimmer. Per dare maggiore profondità allo sguardo, delinea la piega dell’occhio con un ombretto opaco sui toni del marrone aiutandoti con un pennellino angolato o da sfumatura.
Punto di forza del seguente make up è l’eyeliner. Tracciane una spessa linea alzando leggermente il tratto alla fine dell’occhio utilizzando un eyeliner nero. Per le meno esperte, un eyeliner in gel vi aiuterà maggiormente ad un’applicazione precisa. Evidenzia ancor di più gli occhi con un mascara nero volumizzante da applicare sulle ciglia superiori ed inferiori.
Blush sui toni del rosa pesca ed infine un acceso rossetto rosso corallo evidenzierà le vostre labbra.
Articolo presente su Mg Magazine !!!

KissKiss
MissMakeup

Comments

comments

2 Responses
  • CoolFahionStyle
    28 . 01 . 2012

    Questo commento è stato eliminato dall’autore.

  • CoolFahionStyle
    28 . 01 . 2012

    complimenti per l’articolo, trucco semplice che anche un’imbranatina come me può fare!!:)
    E poi..Eva Mendes è davvero bellissima, anche con un trucco così basilare!!
    E complimenti per l’inizio della collaborazione!!!
    :*

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *