Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Beauty box Abiby per una beauty routine di lusso

Lo ammetto, sono una beauty addicted. Adoro comprare e provare prodotti di bellezza per lo skincare ed il make-up. Sono sempre alla ricerca di novità perchè adoro cambiare i prodotti che uso per prendermi cura della pelle di viso e corpo. Spesso vado nella mia catena di profumeria preferita per scegliere personalmente i prodotti da acquistare ma siccome mi piacciono le sorprese, spesso mi affido alle beauty box. Quelle che preferisco sono le beauty box di Abiby.

Cosa sono le beauty box

Le beauty box sono, letteralmente, delle scatole piene di prodotti di bellezza selezionate da makeup artist ed esperti, che vi arrivano comodamente a casa. Il loro contenuto è misterioso e lo si scopre solo una volta aperto il pacco. Contengono diversi prodotti di bellezza. Creme, maschere, rossetti e tanto altro compongono le beauty box. Spesso i prodotti che si trovano all’interno sono delle novità assolute che possono arrivare in formato normale o travel size. La cosa che contraddistingue, sempre, le beauty box è che il valore dei prodotti contenuti all’interno è sempre superiore al prezzo pagato per ricevere a casa questo scrigno delle meraviglie. Come ho già detto all’inizio del post, tra tutte le beauty box esistenti in commercio, le beauty box abiby è quella che preferisco.

Le Beauty box Abiby

Abiby è un brand che opera nel mondo delle beauty box e che già da tempo ha conquistato larga fetta del mercato italiano e tra le più note blogger ed influecer di Instagram. Le beauty box di Abiby offrono una selezioni di prodotti cosmetici di lusso, accuratamente selezionati, a prezzi molto vantaggiosi. Ogni mese la crew di esperti crea una box con cinque prodotti di alta fascia commerciale creando un mix sempre coerente per sorprendere chi acquista la box con prodotti sempre diversi e di ottima qualità. A corredo dei prodotti, in ogni beauty box Abiby troverete pure una scheda dettagliata che vi guida nell’utilizzo dei prodotti contenuti al suo interno.  Oltre la innegabile qualità dei prodotti, le beauty box Abiby convengono anche da un punto di vista economico. Conisiderare, infatti, cne una beauty box costa circa 24,90 euro ma al suo interno contiene prodotti il cui valore economico supera i 90 euro.

Abiby beauty box per una skincare di lusso

Come abbonarsi alla beauty box di Abiby

Se volete anche voi, come me, provare le beauty box di Abiby, basta andare sul sito www.abiby.it ed abbonarvi. Esistono due tipi di abbonamenti: l’abbonamento mensile e l’abbonamento semestrale. Una volta registrato il vostro account sul sito potete scegliere tra i due abbonamenti. quello mensile vi permette di poter ricevere la beauty box del mese in corso ad un prezzo di 29,90 euro, si rinnova automaticamente di mese in mese ma si può stoppare in qualsiasi momento vogliate. L’abbonamento semestrale vi offre sei mesi di beauty box ad un prezzo di 149,40 con possibilità di disdire dopo i sei mesi o riconfermare. In entrami i casi la spedizione delle box è assolutamente gratuita. Se prenotate la vostra beauty box entro il 20 di ottobre riceverete in omaggio il dry body oil di Hempcare.

Il sito Abiby

Sul sito Abiby potete dare un’occhiata alle box dei precedenti mesi, giusto per farvi un’idea dei prodotti selezionati. Se alcuni di questi prodotti vi allettano e vi mordereste le mani per esservi fatti sfuggire, non temete, nella sezione del sito dedicata allo shopping avete la possibilità di acquistare i singoli prodotti contenuti nelle precedenti beauty box. Non mi stancherò mai di ripeterlo: adoro le beauty box Abiby. Le adoro non solo per gli ottimi prodotti contenuti al loro interno ma anche per la sensazione che provo ogni qual volta arriva la box. E’ come se ricevessi ogni mese un regalo inaspettato, una sorpresa da aprire con i lucciconi agli occhi e la curiosità di scoprire cosa mi riserva la magica scatola. Se anche voi avete voglia di regalarvi una meraviglia ogni mese, non dovete far altro che andare sul sito e scegliere il tipo di abbonamento più adatto a voi.

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *