Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Fresh & Clean Baby Pediatric, le salviettine perfette per la pelle dei neonati

L’arrivo di un neonato comporta una riorganizzazione generale della famiglia, dei ritmi, del sonno e…per quanto mi riguarda, della borsa! Si, perché da quando sono mamma c’è una cosa che non può mai mancare, non soltanto nella borsa del cambio pannolino, ma anche nella mia… le salviettine! Che Dio ce la mandi buona se dimentichiamo il pacco a casa o se, ancora peggio dimentichiamo il pacchetto delle salviette aperto con la conseguente soluzione di dover, per forza, buttare l’intero pacco! Credetemi se vi dico che, una volta diventate mamme, anche queste piccole cose hanno una priorità!

FRESH&CLEAN BABY PEDIATRIC, IDEALI PER LA PELLE SENSIBILE DEI NEONATI

Comode soprattutto quando si è fuori casa, bisogna scegliere le salviettine più adatte per la delicata pelle dei nostri bambini. Mattia, che ha la pelle molto chiara e sensibile, tende infatti ad arrossarsi facilmente se non utilizzo dei prodotti specifici per lui. 

Ultimamente sto utilizzando le nuove salviettine “Fresh and Clean Baby Pediatric”, particolarmente indicate per la pelle dei neonati durante i primi mesi. Non contengono profumo e, proprio per questo, limitano il rischio di irritazioni e di allergie. 

salviettine fresh & clean Baby Pediatric per la pelle dei neonati

Salviettine senza parabeni, alcol e composte da acqua purissima

Nonostante siano prive di profumo, le salviettine hanno un profumo gradevolissimo, non contengono alcol e parabeni e sono comode da utilizzare grazie alla chiusura con coperchietto di plastica che ne preserva la durata e garantisce una facile fuoriuscita delle salviette, oltre alla performance nel tempo. Sono arricchite con Bisabololo per un’azione lenitiva e anti-irritante, sono spesse e composte per il 98% di acqua purissima e da materie prime di qualità. Prodotte in Italia, sono testate sotto il controllo del Dipartimento di Medicina Interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia. Proprio per queste caratteristiche, sono comodissime quando ho poco tempo per pulire a fondo Mattia durante il cambio pannolino o quando siamo in giro durante le nostre passeggiate. Ottime anche per Samuele, che, avendo cominciato quest’anno il suo percorso alla scuola elementare, ne conserva un pacco all’interno dello zainetto. 

*post sponsorizzato

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *