Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Battesimo in inverno, gli Outfit di Sarabanda scelti per noi

Appena ho saputo la data di nascita di Mattia, non ho avuto alcun dubbio: lo avrei battezzato nel mese di Dicembre, perché, se non si fosse capito io sono esattamente “l’anti-grinch in persona”. Ho immaginato la location ideale, i fiori in tema, gli addobbi e la musica natalizia in filodiffusione. Così, dopo aver scelto con cura tutti i dettagli, ho pensato anche agli outfit giusti per celebrare un Battesimo in inverno, non soltanto per il piccolo festeggiato, ma per tutta la famiglia. Per i miei figli, ho scelto Sarabanda, marchio chiave nel mercato dell’abbigliamento bambino.

Gli outfit Sarabanda per il Battesimo di Mattia

Per l’occasione ho scelto due outfit molto simili, sia per Samuele che per Mattia. Adoravo l’idea di vestirli quasi uguali, da ometti. Entrambi hanno infatti indossato una giacca in lana cotta di colore grigio con tanto di pochette. Per Mattia un pantalone elasticizzato con piccoli decori, abbinato alla camicia. Samu invece ha indossato un pantalone a quadretti insieme a polacchini blu, camicia bianca ed un elegantissimo papillon. Perfetti per festeggiare un battesimo in inverno! Tutti gli invitati hanno apprezzato la mise dei miei bimbi, per i quali ho scelto abiti eleganti e raffinati ma soprattutto comodi e versatili come tutti i capi di Sarabanda.

Le collezioni Sarabanda, tra capi formali e abiti per tutti i giorni

Sarabanda, marchio con un’identità stilistica fortemente ispirata ai dettami della moda italiana, con un ottimo rapporto qualità prezzo e una forte connotazione fashion, si rivolge alle mamme che amano vestire i propri bambini con capi di tendenza ma sempre confortevoli, anche nelle occasioni più formali. Le loro collezioni infatti spaziano da abiti indicati per eventi particolari ad abbigliamento più casual per tutti i giorni. Di certo, ció che caratterizza l’intera collezione è l’attenzione rivolta alla qualità dei tessuti e dei dettagli dei propri capi. “I capi sono tutti facilmente coordinabili, i modelli di abbigliamento sono sviluppati ponendo attenzione a comfort e vestibilità, selezione dei tessuti e cura dei dettagli, garantendo al tempo stesso un ottimo rapporto qualità-prezzo.”

Battesimo in inverno: la location giusta

Per chi se lo stesse chiedendo, ho festeggiato il Battesimo di Mattia in una splendida location ai piedi dell’etna, Villa Paradiso dell’Etna. Una raffinata dimora dalla forte identità siciliana, immersa in un parco secolare. Per il mio outfit, un minidress color verde oro di ViaDellePerle e per l’hairstyle mi sono affidata alle sapienti mani di Mirko Battipaglia, mio parrucchiere di fiducia (se mi seguite su Instagram, avrete sicuramente visto il mio nuovo “ginger look”. Qui la pagina Facebook di Mirko per vedere tutti i suoi lavori!). Il piccolo Mattia si è goduto la serata, è stato buonissimo in chiesa (ha dormito tutto il tempo) e fatto l’ospite d’onore durante la festa!

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *