Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Gli accessori must have estate 2018: foulard tra i capelli e orecchini stile Frida Kahlo

Siete tra le shopaholic che hanno già fatto shopping per l’estate oppure aspettate le occasioni durante in saldi? Comunque sia, anche quest’anno la moda estiva si riempie di accessori must have, super colorati e, il più delle volte, eccessivi.

Quali sono gli accessori must have dell’estate 2018?

Anche per quest’anno via ai cappelli con falda larga decorati con scritte e pompom o le classiche pagliette che fanno tanto stile gondoliere. Ne trovate di tutti i tipi, basta scegliere il modello che più vi piace. Io ho già acquistato questo di asos con tanto di scritta “Go away” per la mia estate tutta nuova che mi vedrà per l’ennesima volta alle prese con un pargoletto appena nato. Bellissima anche la paglietta in color block di H&M.

accessori estate 2018 cappelli in paglia

Borse in paglia e Bali round bag

In un precedente articolo vi avevo già parlato dei modelli più belli delle borse in paglia, oggi però voglio segnalarvi la bellissima e assolutamente trendy Bali round bag che potete trovare sul sito LOOKS LIKE SUMMER e nel quale potete usufruire di uno sconto del 20% dedicato a voi con il codice SUMMER-OFFER. E’ uno degli accessori che più amo per quest’estate 2018 e già la immagino indossata con maxi dress floreale e greek sandals.

Immancabile anche la borsa a rete, “the bucket bag” che ormai spopola in rete, ma fate attenzione: da instagrammare rigorosamente con frutta fresca all’interno o non sarete delle vere igers!

Bali round bag accessori estate

Orecchini con frange in stile Frida Kahlo

Quest’anno spopola la moda “mexican style”, si a t-shirt con tanto di stampa dell’iconica Frida Kahlo e a gioielli che rimandano proprio all’allegro mood messicano. Gli orecchini diventano i protagonisti di tutti i look estivi: colorati, grandi e pieni di frange. Ne trovate tantissimi modelli da Primark (io ne ho acquistati due paia) ma anche tra i maggiori siti e-commerce low cost.

orecchini primark frange accessori estivi

 

Foulard sui capelli 

E’ uno stile che mi piace tantissimo e che non vedo l’ora di sperimentare  proprio sulla mia massa di capelli ricci. Foulard dalle fantasie più colorate in stile Hermès utilizzati come fascia ma anche intrecciati sui capelli o semplicemente annodati in una coda di cavallo. Un modo per valorizzare qualsiasi acconciatura e renderla più particolare.

Vi segnalo alcuni foulard multicolour di Zara e di Pull&Bear e qualche foto per lasciarvi ispirare e giocare con il vostro look.

Foulard Pull & Bear

Foulard Pull & Bear 9,99€

 

foulard accessori estivi per capelli

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *