Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Abbigliamento bimbi: le proposte casual di Melby

Ad ogni cambio di stagione io e mia sorella Sara, ci ritroviamo a dover rifare, quasi per intero, il guardaroba dei bimbi. Non so voi ma io vengo presa dall’ansia che i miei bimbi non abbiano, per tempo, l’abbigliamento giusto per affrontare la nuova stagione.

Ecco che quindi corriamo ai ripari cercando, di verificare, tra il loro guardaroba della stagione precedente, se c’e’ ancora qualcosa che possano indossare.

Immancabilmente, quasi nulla.

Il guardaroba dei bambini

Una volta appreso che bisogna rifare, per intero, il guardaroba dei bimbi, per non farci prendere dall’impulso dello shopping sfrenato che accomuna noi sister di trendaporter, troviamo molto utile stilare una lista di ciò che serve ai bambini. Chi ci conosce e ci segue sa che i nostri piccoli hanno le età più disparate. Samu e Fede sono quasi gemelli più che cugini essendo nati a soli 14 giorni di distanza gli uni dagli altri. Poi c’e’ la prinicipessa di casa, Costanza, di quasi 3 anni ed il piccolo e dolcissimo Mattia, amore di zia, di 10 mesi.

Età diverse, esigenze diverse

Ad età diverse corrispondono esigenze diverse in tutto e, quindi, anche nell’abbigliamento. La to buy list quindi e’ etorogenea e mooolto lunga. Dalle tutine per dormire alle t-shirt, dalle gonne frou-frou ai bermuda, la lista è veramente ampia. Una cosa accomuna però tutte le nostre scelte: l’esigenza di trovare capi cool e comodi che accompagnino le giornate dei nostri bimbi.

Look trendy e comodi

Perchè quando si acquista un capo per bambini bisogna stare attenti ai trend della stagione ma anche alla vestibilità ed alla comodità di ciò che facciamo indossare ai piccoli di casa. Capi che siano cool, ricercati nei tessuti, traspiranti e comodi. Vi sembra una scelta ardua?

Non con Melby, il brand di abbigliamento made in Italy.

Melby per vestire in libertà

L’azienda di moda bimbi Melby, ha infatti, come motto proprio il “vestire in libera”. I suoi capi sono pensati per essere cool ed anche comodi.

Il brand veste i bimbi dai 0 ai 16 anni con capi curati in ogni dettaglio e pensati a chi li indossa, i bambini. Sono capi realizzati in Italia accurati nella ricerca dei tessuti e nella confezione con un ottimo rapporto qualità prezzo. La griffes ha diverse linee , adatte per ogni esigenza, dai look casual a quelli da cerimonia. Ora che la bella stagione si appresta e si trascorre più tempo all’aperto, i bimbi hanno bisogno di vestire in modo comodo e disinvolto. I look Melby che vi proponiamo sono quelli della linea casual che abbiamo scelto per Federico, Costanza, Samuele e Mattia.

Il look scelto per Federico

Per Federico, che ama corrrere, andare in bici e giocare all’aria aperta, abbiamo scelto un abbigliamento sporty super cool e fresco composto da shorts in cotone garzato, con coulisse in vita, e T-shirt di cotone bianco con lettering gommato che arricchisce il look black’n’white con un tocco di verde evidenziatore, tendenza supercool della primavera-estate 2019.

Look casual per bambini di Melby

L’outfit di Costanza

Costanza è una bimba che ama i colori, le gonne e gli strass. Per questo, per lei, abbiamo scelto un look casual adatto alle passeggiate in centro ma anche ad una festa per bambini. Un look colorato e dinamico da comporre in mille modi. L’outfit è composto da un giubotto di jeans impreziosito da strass su taschini e bottoni. La gonna plisseè, leggerissima e supercolorata, è della lunghezza giusta per lasciarla libera di moversi e scatenarsi. La t-shirt fa parte della collezione dedicata a Mickey Mouse. In questo caso,a fare bella mostra di sè sulla t-shirt, è una vezzosa Minnie con fiocco e gonnellina interamente coperti di paillettes che richiamano, come un fil rouge, i colori della gonna e gli strass del giubbotto.

Melby collezione disney con Minnie
L’outfit di Samuele

Samuele ha uno stile che si avvicina molto allo street style. Uno stile dinamico e metropolitano da bimbo newyorkese. Per lui, quindi, abbiamo scelto un giubbino in ecopelle leggero e dal taglio comodo. Gli immancabili jeasn bianchi, super trendy questa estate, ed una t-shirt di cotone nera con lettering dallo stile hip hop. (foto copertina)

L’outfit per Mattia

Per Mattia, il cucciolo di casa, abbiamo optato per un look comodo che lo possa accompagnare nei suoi primi passi alla scoperta del mondo e con colori vivaci ed allegri per rispecchiare il suo carattare. Allora nulla di meglio che una T-shirt in cotone con un Mickey Mouse imbronciato e intento a lanciare, con lo sguardo, fulmini arancio fluo e degli shorts con fantasia mimetica, anche questo un trend intramontabile, con la coulisse che riprende i toni accesi della maglietta.

Se le nostre scelte vi sono piaciute e volete conoscere di più sul mondo Melby e trovare il rivenditore più vicino a voi, sul sito dell’azienda trovate tutte le info utile per creare tanti look casual, supercool e comodi per i vostri bimbi.

Per rimanere sempre aggiornati sugli articoli, seguiteci anche su Facebook.





Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *