Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

La mia wishlist moda primavera estate di Zaful. I miei capi preferiti

Ogni stagione mi diverto a stilare una personale wishlist dei prodotti che mi piacerebbe avere nell’armadio. Le nuove temperature sono infatti sempre un pretesto per acquistare qualcosa di nuovo e di tendenza per i prossimi mesi. Così, tra borse di paglia e rafia, trend di stagione, espadrillas e stampe prettamente estive, eccovi la mia wishlist moda primavera estate di Zaful, sito e-commerce low cost, nel quale potete trovare tantissime idee a prezzi piccolissimi.

Zaful: i capi preferiti per la primavera/estate 2018

Considerando che sono ormai all’ottavo mese di gravidanza non è certo facile acquistare capi per il “prima” e “dopo”, quindi ho cercato degli abiti passe-partout che sono certa di poter indossare sia adesso che dopo il parto. Come questa t-shirt bianca con grafica molto originale da abbinare ad un semplice jeans skinny e converse all star.

I veri trend dell’estate: Costume intero e bikini in stile anni ’60

Già dall’anno scorso il costume intero è ritornato gloriosamente alla ribalta, io amo i modelli più semplici, in tinta unita, magari impreziositi da una scollatura o dettaglio particolare come questo costume intero di Zaful o questo decorato da una semplice stampa in stile tropicale. Altro trend dell’estate, il bikini in stile anni ’60 con slip a vita molto alta, meglio se in stampa vichy.

summer wishlist zaful

 

Jumpsuit

Perfetta anche per il mio pancione, nella mia wishlist moda primavera/estate ho inserito una bellissima tuta intera da poter indossare sia con espadrillas che con sneakers, per un look più sportivo. Il fatto che sia a righe verticali, aiuta inoltre ad assottigliare la mia silhouette, al momento leggermente appesantita!

 

Minidress e stampe, i protagonisti dell’estate

Il minidress è il vero protagonista della moda estate. Comodo e versatile si può indossare sia per occasioni formali che informali. Nella mia “lista dei desideri” ho inserito questo minidress color senape Zaful e un bellissimo vestitino con stampe girasoli, perfetto da portare in valigia per le vacanze estive. Altro trend di stagione, un top quasi in versione bikini da abbinare ad una gonna con lo stesso pattern, magari a righe, sempre Zaful. Bellissimi e comodi anche i vestiti con scollatura Bardot, a spalle scoperte, come questo arricchito da dettagli in pizzo.

Accessori in stile gipsy e mexican style 

Sono una delle mie ultimi ossessioni in fatto di moda: gli accessori in stile gipsy e mexican style. Orecchini con frange colorate e anelli e collane in stile boho, rigorosamente in versione gold, per arricchire ogni singolo outfit.

 

 

 

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *