Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Vittorio Sabato, il megastore per la casa e l’edilizia

Come forse sapete, sono un’appassionata di home decor e, quando ne ho la possibilità, sono sempre alla ricerca di nuove idee ed aspirazioni per riorganizzare casa. Qualche giorno fa, in vista di alcuni lavoretti da fare in casa (sto pensando di tinteggiare nuovamente la cameretta di Samu), sono andata a far visita in uno dei negozi vicino la mia città, Vittorio Sabato, megastore per la casa e l’edilizia.

vittorio-sabato-store

Rinnovare casa con le nuove tendenze non è difficile se ti appoggi ad un posto così ben fornito come Vittorio Sabato che ospita tra le maggiori marche del settore come SIKKENS, KERAKOLL, DI MARIA GIUSEPPE, GAMMA PENNELLI, SARATOGA, PITTURA IN ESCLUSIVA A MARCHIO VITTORIO SABATO.
 Quali colori scegliere per la cameretta del bambino? Quali sono le tendenze 2016 dei colori per le pareti della casa?
Diverse le ispirazioni che mi hanno aiutato durante la mia shop experience tra Pittura-lavagna, ottima per lasciare spazio alla creatività di mio figlio; stickers per ravvivare e colorare l’atmosfera, carta da parati con i temi preferiti dal mio pupo o ancora altre idee per valorizzare una cameretta che, essendo in mansarda, richiede di colori o abbinamenti che riescano a renderla più ampia e luminosa.
E, come Pantone insegna, via ad accostamenti di colore che prediligano le nuances pastello, tinte chiare  con sfumature di azzurro e di verde. Come la palette  Dichotomy, caratterizzata da tutte le sfumature del verde, dal lime al bosco, al quale aggiungere un tocco di grigio e di blu cobalto. Perfetta per la cameretta di Samu caratterizzata da mobili molto chiari come bianco e beige.
Insomma di idee ce ne sono tantissime e da Vittorio Sabato il motto è ” trovate tutto per costruire tutto”. Se anche voi siciliane all’ascolto siete quindi in procinto di rimodernare casa, l’indirizzo è via Francavilla, 1, 98039 Trappitello – Taormina. Trovate anche il sito ufficiale (qui) e la pagina facebook ufficiale (qui) .

 

Comments

comments

7 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *