Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Viaggio ad Ischia al family hotel Le Canne

Pensavo che non avrei potuto riassaporare quella piacevole sensazione che si ha quando si viaggia.

Quella voglia di macinare passi tra le vie di una città sconosciuta, col cuore a mille e la curiosità di una bimba, insieme ai miei bimbi. Pensavo di non riuscire a sconfiggere la paura di oltrepassare le sicure mura di casa. E invece l’ho fatto. E’ bastato avere la conferma dei voli (slittati solo di qualche giorno causa COVID-19) per arrivare nella bellissima isola di Ischia.

I vantaggi di in un family hotel

Quali sono i vantaggi dell’alloggiare in un family hotel?

Tutto è a misura di bambino.

Dagli orari per la colazione, pranzo e cena agli spazi all’aperto allestiti proprio per far divertire i più piccoli. L’Hotel Le Canne di Ischia è pensato proprio per rendere piacevole il soggiorno a tutta la famiglia.

All’ingresso un baby park accoglie i più piccini con coloratissimi tunnel a forma di vermiciattolo, casette e panchine.

Gli ampi spazi verdi permettono ai bimbi di giocare all’aperto e di trascorrere le serate (in particolare la serata “disco party”) insieme agli animatori e agli altri bimbi ospiti dell’hotel.

Elena, la gentilissima proprietaria dell’albergo ha pensato per noi ad una camera fronte piscina, con 4 posti letto ed un comodo bagno con ampia doccia.

stanza fonte piscina family hotel le canne
hotel le canne ischia vista piscina
bambinopxli family hotel le canne ischia
spazi verdi hotel le canne ad Ischia

I servizi del family hotel studiati appositamente per i bambini

Ogni giorno, durante il buffet della colazione (servito però rigorosamente dal maitre per mantenere la distanza sociale), si ha la possibilità di scegliere il menu del pranzo e della cena, per noi e per i bimbi. I bambini, a partire dai 3 anni in su, possono cenare e pranzare al mini club insieme agli animatori che vigilano sempre su di loro facendo un resoconto su ciò che hanno mangiato o meno. Un servizio perfetto che consente ai genitori di poter godere di un pasto in tutta tranquillità e ritagliarsi dei momenti di coppia. Nina Mancina e Capitan Le Kan sono le mascotte del Family Hotel Le Canne.

La cucina

comprende pasti sani e gustosi, anche per chi è vegetariano, con alcune delle ricette della tradizione ischitana e campana. Lo chef è disponibile nell’accogliere delle richieste specifiche dei menu, anche per quello pensato per i bambini.

I servizi delle camere per i bambini sono:

lettini con sponde per i più piccoli, fasciatoi, scaldabiberon, vaschette per il bagnetto, accappatoi della loro misura e tante altre comodità. In Hotel è sempre a disposizione una piccola farmacia pediatrica e potete preparare il latte o le pappe per i bimbi a qualsiasi ora.

I genitori che lo desiderano possono richiedere alla reception un servizio di baby-sitter a pagamento anche per le ore serali e notturne.

La struttura

Il family hotel Le Canne si trova a Forio, nella parte occidentale di Ischia, le camere sono ampie, pulite dotate di tv, phon per capelli, frigo, aria condizionata e wifi. Elena, la gentilissima proprietaria dell’hotel, ha pensato per noi ad una camera molto grande con il terrazzo confinante con la piscina. Vi lascio immaginare la gioia dei miei figli!

La vacanza all’hotel Le Canne è all’insegna del relax

L’hotel dispone infatti di una Spa per tutta la famiglia che comprende  sauna finlandese, piscina con acqua termale e idromassaggio, doccia emozionale. Anche i bimbi possono usufruire di qualche coccola di bellezza e di massaggi e trattamenti studiati apposta per loro mentre mamma e papà si rilassano a loro volta.

Un comodo servizio navetta dalle ore 9 alle 18, consente lo spostamento giornaliero verso la spiaggia più vicina, attrezzata con ombrelloni e lettini.

Durante questo periodo post-COVID19, la struttura garantisce spazi igienizzati, colonnine con soluzioni alcoliche per disinfettare le mani e rispetto delle distanze sociali. La struttura accetta inoltre il bonus vacanze.

La nostra mini-vacanza è stata talmente bella che non vediamo l’ora di ritornare ad Ischia ed alloggiare di nuovo in questa struttura che pensa al benessere di tutta la famiglia, inclusi i più piccini!

Family Hotel Le Canne Ischia spa per tutta la famiglia

Leggi anche: Viaggio in auto con bambini: ecco come farli divertire!

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *