Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

Euphidra Amido mio, la speciale “Dino Collection”

La mia passione per la skincare riguarda sicuramente anche i miei bimbi. Anche per loro, sin dalla nascita, ho cercato sempre i prodotti più delicati e specifici per la loro pelle. 

Hanno la pelle molto chiara e delicata e spesso ho dovuto ricorrere a prodotti detergenti delicati e sicuri. 

Euphidra AmidoMio, brand ideale per tutta la famiglia 

Il brand Euphidra della linea AmidoMio è tra i miei prodotti preferiti per la cura della pelle, dei miei figli e della mia. Tutti i detergenti e le creme sono infatti studiate per rispettare la delicata pelle dei bambini ma sono perfetti per essere utilizzati da tutta la famiglia. In base alla tipologia di pelle, Euphidra AmidoMio presenta una vasta gamma di prodotti per prevenire arrossamenti, irritazioni e per rendere la nostra pelle ancora più bella e morbida.

Tutti i prodotti sono formulati senza Sles, Parabeni, Siliconi, Fenossietanolo, Petrolati e sono dermatologicamente testati. Contengono proteine, amido o olio di riso, ingredienti perfetti per lenire la pelle e proteggerla. 

La speciale Dino Collection: una collezione dedicata al mondo dei dinosauri

Oggi però mi voglio soffermare in particolare su una capsule collection, in edizione limitata, della linea Euphidra AmidoMio, tutta dedicata al mondo dei dinosauri. 

Proprio per appassionare i bambini al mondo della storia, o meglio della preistoria, AmidoMio, sempre molto attento anche all’educazione e alla formazione dei più piccoli, ha deciso di lanciare una gamma di prodotti per accompagnare grandi e piccini in un divertente viaggio nel tempo: un viaggio alla scoperta dei DINOSAURI!

AmidoMio la speciale Dino collection

5 prodotti per il bagnetto, corpo e capelli AmidoMio in Maxi formato 500 ml a soli 9,90€ 

che raffigurano un simpatico dinosauro, che, si sa, è un animale talmente misterioso e magico che da sempre affascina tutti i bimbi, inclusi i miei! 

Il prezzo è conveniente e diventa un perfetto cadeau per tutti i bimbi che amano il mondo della preistoria. Ma non solo, ad ogni prodotto è abbinato un “Dino Game”, un librino con all’interno giochi, rebus, stickers e racconti di un esperto.

Tra i “Dino” personaggi, trovate il tenebroso “Rexy Tirannosauro”, il simpatico Terry Pteranodonte, il “piccolo” Velyx Velociraptor, il buffo Tricy Triceratopo e Bronty Brontosauro. 

Divertenti libri illustrati che rendono il momento del bagnetto ancora più piacevole e divertente. 

Questa speciale collaborazione nasce con il Museo Civico di Crocetta del Montello “La Terra e l’Uomo”.

Leggi anche: Cinque step per proteggere la pelle dei bambini al sole

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *