Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Un natale speciale.. il mio outfit, la mia casa addobbata e tanto tanto amore

La casa è addobbata, i regali sotto l’albero sono stati accuratamente impacchettati ed infiocchettati ed io torno ad avere circa 6 anni… se non fosse che è il primo anno da sposata ed il primo anno in questa casa arredata con tanto amore.
Il profumo del pollo ripieno nel forno, le candele pronte per essere accese e la voglia di stare insieme alle persone care… è questo il Natale che vorrei passare ogni anno.. senza fronzoli, senza regali costosi ma con tanto tanto amore. Potrà sembrare banale? Beh a me piace ricordarlo e ricordarvelo perchè a volte si perdono di vista le cose importanti e perchè un blog può servire anche a questo.
Un nipotino in arrivo (il bimbo di Simona) e tante altre sorprese che presto potrò rivelarvi, non possono che allietare questi momenti di festa in casa trendaporter, non senza pensare all’outfit giusto per queste serate speciali; perchè anche se il Natale si passa in famiglia, nessuno si siederebbe a tavola la vigilia di Natale, senza un look accurato e dal mood natalizio. Cosi, rispolverando l’armadio e non avendo intenzione di acquistare un altro abito elegante da utilizzare max 2 volte l’anno (#cecrisi!!), trovo il mio abito 22 Maggio by Maria Grazia Severi in color verde “abete” con morbidi pon pon impreziositi da perline e da una broche di pietra verde smeraldo, perfetto per la serata ed in “pendant” con la tendenza Pantone 2013. Sulle mani poi un tocco di glitter che non può mai mancare in serate come queste: uno smalto firmato Catrice verde-oro con una manicure un pò “frou frou” accentuata da una french ton sur ton!
Buon Natale a tutti.
Sara 

Comments

comments

1 Response
  • Dadda
    24 . 12 . 2012

    ma quanto sarà bella quest’atmosfera? *__*
    bellissimo il vestito!

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *