dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Al Taormina Film Fest insieme a Matrix Italy

Metti il meraviglioso scenario di Taormina, un’ottima compagnia e un team di hairdesigner pronti a curare il look per partecipare ad uno degli eventi mondani più importanti della Sicilia: il Taormina Film Fest. 

E’ quello che è successo lo scorso Sabato insieme a Matrix Italy che, come sponsor del Festival, ha curato il look di alcuni degli attori più famosi d’Italia, di Hollywood e anche quello della sottoscritta.

 

Una serata da vip insomma! Coccolata dagli hairstylist più famosi d’Italia, nel magico scenario del Teatro Antico di Taormina, ho sfoggiato un meraviglioso Chignon Tricot, realizzato dalla bravissima HairStylist Antonella Aleo di Compagnia della Bellezza.

Le foto non rendono giustizia all’acconciatura che dal vivo era una vera e propria scultura, tra ciocche intrecciate tra di loro ed un perfetto chignon che ben si sposava con l’atmosfera elegante della serata.

Per l’occasione ho indossato una Jumpsuit nera dall’ampia scollatura sulla schiena ed un paio di sandali neri con plateau. A dare un tocco di colore, la mia borsa “al bacio” di OVS.

Una serata magica, resa indimenticabile dall’incontro con James Mersden e Rupert Everett, seduti proprio davanti a me e Francesca (di Enchanting Land). Dulcis in fundo, a salire sul palco, con grande stupore fra il pubblico, la bellissima Ellen Pompeo, invitata a sorpresa proprio per premiare l’attore di X-men. Non siamo riuscite a fare foto insieme a loro, ma vederli così da vicino ed assistere ad uno spettacolo del genere è stato un immenso piacere.

Grazie anche ai rispettivi mariti (e quasi-mariti), per averci accompagnato ed aver pazientemente atteso durante i preparativi. Un grazie infinito va a Matrix Italy per avermi invitato all’evento.

Qui alcune foto della serata:
    

 

Comments

comments

7 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *