dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Sei personaggi delle serie tv di cui ti piacerebbe innamorarti nella vita. Trovali su Badoo!

Alzi la mano chi non ha mai stilato la lista dei pregi che dovrebbe avere il proprio uomo dei sogni! Tutte noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sognato un lui perfetto che avesse delle determinate caratteristiche. Abbiamo cominciato da piccolissime immaginandoci i principi delle fiabe. Abbiamo poi continuato da bambine guardando i cartoni animati giapponesi trasmessi dalla tv. Chi di noi non sognava che il proprio lui assomigliasse a Terrence o Anthony di Candy Candy. Chi di noi non ha sognato di essere lei la contesa tra i fratelli Abel e Arthur di Georgie. Con l’età i nostri sogni ad occhi aperti non si sono certo affievoliti. Hanno solo cambiato soggetto.

Trovare il sosia dei vostri personaggi delle serie tv preferite

Pensate che sia difficile trovare, nella vita reale, uomini che somiglino ai nostri personaggi delle serie TV? Niente di più sbagliato.
Se l’orizzonte della vostra città vi sembra sfittico per fare incontri interessanti. Se le persone che avete frequentato non si sono rivelate quelle giuste per voi non aspettate che il principe azzurro suoni alla porta di casa vostra. Andatelo a cercare!
Come? Magari iscrivendovi ad un sito di incontri.
Il sito di incontri Badoo offre la possibilità di farti incotrare l’uomo dei tuoi sogni.
Scaricando l’app Badoo potete provare l’opzione Sosia e trovare chi incarna perfettamente l’uomo dei vostri sogni.

Cos’è Badoo

Badoo è la dating app con più di 361 milioni di utenti nel mondo, di questi 60 milioni sono quelli attivi ogni mese. L’iscrizione è facile perchè la si può fare mediante facebook o tramite geolocalizzazione. Scaricarla è semplice e gratuita, solo pochi servizi sono a pagamento. L’app è sicura ed a prova di stalker perchè consente l’invio di un massimo di 20 messaggi giornalieri e soltanto 2 dallo stesso utente.
Come funziona l’opzione Sosia
E’ una nuovissima funzione dell’App che, grazie al riconoscimento facciale, vi permetterà di selezionare tra gli utenti chi assomiglia di più al vostro idolo, personaggi di serie tv compresi. Basta selezionare la foto del vostro personaggio preferito e Badoo selezionerà per voi gli utenti che gli somigliano. Il resto tocca a voi farlo ma cos’è più semplice no?
Scaricate e provate l’app di Badoo e chissà se, questo Natale, il bacio sotto il vischio ve lo scambierete con la versione in carne ed ossa del vostro personaggio preferito!

Da teenagers a donne mature, com’è cambiato il nostro uomo dei sogni. Da Dylan McKay a Dereck Sheperd

Da teenagers, il nostro uomo ideale aveva le fattezze del nostro cantante preferito o dell’attore di cui non perdevamo alcun film. Pensate che diventando grandi i sogni dal cassetto passino al dimenticatoio? Ebbene no, care mie, cambiano ancora una volta, soggetto. Ed ora che a farla da padrona sono le serie TV, sicuramente molte di noi sperano che il proprio uomo dei sogni abbia le fattezze e la caratteristiche morali dei personaggi delle nostre serie TV preferite.
Di serie TV ce ne sono state e ce ne sono parecchie. Chi come me era adolescente nei primi anni ’90 non può prescindere dalla serie TV che ha segnato una generazione.
Sto parlando di Beverly Hills 90210.
Non potete non ricordare questa serie TV con protagonisti personaggi di teenagers ricchi e belli alle prese con i primi problemi che segnano il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. In questa serie spiccavano per bellezza e carisma due personaggi completamente opposti: Brandon Walsh e Dylan Mckay.
sosia personaggi serie tv su badoo
Brandon Walsh vs Dylan Mc Kay
All’epoca si sono formate vere e proprie fazioni di ragazzine a favore o contro i due personaggi. Vediamo le caratteristiche di ciascuno di loro che potrebbero farli rientrare come il nostro tipo di uomo dei sogni.
Brandon Walsh. Capelli biondi, occhi di un limpido azzurro, capelli stile anni ’50, Brendon Walsh rappresenta il classico bravo ragazzo che piacerebbe ad ogni mamma.
Bravo a scuola, impegnato nel sociale, studia e lavora per non pesare sui genitori. Sceglie sempre la cosa giusta da fare, redime le scapestrate ed aiuta gli amici nel momento del bisogno. Gentile ed educato sembra la versione moderna del principe azzurro delle favole che ascoltavamo da bambine.
Dylan Mc Kay. Prototipo diametralmente opposto a Brandon, Dylan Mc Kay è il classico bello e dannato. Famiglia difficile alle spalle, giubbotto di pelle sempre addosso estate ed inverno. In perenne ricerca di se stesso a cavallo della sua moto. Capelli ribelli e sguardo di chi nella vita ne ha viste tante pur essendo così giovane. Un James Dean in salsa anni ’90. Classico tipo di ragazzo che accende l’istinto di crocerossina che alberga in quasi tutte noi ragazze. Sappiamo che con lui il rapporto non sarà per nulla semplice ma vuoi mettere il brivido dell’imprevisto?
Dopo aver passato l’adolescenza negli anni ’90 sono arrivati gli anni 2000 a portare scompiglio e novità. Siamo diventate giovani donne che sapevano cosa volevano: amiche fidate, uscire la sera ed avere la cabina armadio di Carrie Bradshaw.
Eh si, perchè, all’epoca, una sola era la serie TV che noi tutte seguivamo ed aveva il glitterato nome di Sex and the City.
Questa serie tv ha fatto diventare uno status symbol il dirnk Cosmopolitan e le Manolo Blanik ma non ha fatto solo questo. Ci ha fatto sognare ancora due tipi diversi di uomo ideale: Mr Big e Hayden
 sosia mr big sex and the city su badoo sosia di aidan su badoo
Mr Big e Hayden
Mr Big. Personaggio di uomo che emana potere al primo sguardo. Capitano d’azienda che sa cosa vuole. Un uomo protettivo ma restio ai legami duraturi. Un uomo che ti affascina con i suoi modi galanti ma che ti tiene sul filo del rasoio. Ma se uomini come lui capicollano allora sono per la vita. Uomini di cui è difficile dimenticarsi e lasciarsi alle spalle
Hayden: Uomo tutto d’un pezzo, che bada alla cose concrete. Alto, muscoloso, pratico. Si prende cura della tua vita e della tua casa. Ti potrebbe indurre a smettere di fumare e, contemporaneamente ristrutturarti il pied à terre. Il classico ragazzo che si presenta in ginocchio, con il solitario di dimanti a chiederti di sposarlo. Una garanzia!
Sappiamo chi ha scelto Carrie ma voi quale dei due personaggi scegliereste?
Passano gli anni ma non la nostra passione per la serie TV. Molte di noi hanno già trovato l’anima gemella, molte altre no. Sia nell’uno che nell’altro caso non smettiamo di fantasticare.
In questi anni sono i medical drama a farla da padrone e su tutti, Grey’s Anatomy. E chi sono i medici più sexy, desiderati e ammirati da noi ragazze ormai donne?
Sto parlando ovviamente di Mark Sloane e Dereck Shepherd.
Mark Sloane e Dereck Shepherd
Mark Sloane. Bello da far paura, il classico sciupa femmine che non vuole mettere la testa a posto. Ovviamente chirurgo plastico. Suargo sexy e ammaliante. Chi non ha sognato una notte caliente con il dottor Bollore?
Derek Sheperd. Il dottor Stranamore. L’uomo ideale. Bello ma non perfetto. Dedito a lavoro ma desideroso di costruirsi una famiglia. Adora i bambini e arriva a sacrificare la propria carriera per farla fare alla moglie. Matrimonio naufragato alle spalle ma ancora tanto desiderio di mettere su famiglia anche a costo di lottare per due. Se accetti di diventare sua moglie ti costruisce pure una casa in legno con vista mozzafiato su Seattle. Troppo bello e perfetto per essere vero (e da trovare persino su Badoo!)

Simona Aiello

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *