dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Pigiami natalizi per tutta la famiglia. Dove acquistare i più belli!

Siamo già in quel periodo dell’anno in cui in TV danno “Mamma ho perso l’aereo”, le case profumano di torta di mela e cannella e le lucine diventano le protagoniste assolute delle nostre case. Anche il nostro armadio ed i nostri cassetti si riempiono di outfit pensati esclusivamente per le feste, di calzettoni con tanto di candy cane colorati e di pigiami natalizi da indossare la mattina di Natale.

Ma dove acquistare i pigiami natalizi per tutta la famiglia?

Premesso che io adoro questo periodo dell’anno e anche il kitsch mode inevitabile che ne deriva, quest’anno mi sono messa alla ricerca dei pigiami natalizi più belli, soprattutto se in combo mamma e figlio! Dove trovarli? Amazon in questo ci viene sempre in aiuto: basta cliccare pigiami natalizi per tutta la famiglia e vi escono fuori tantissimi venditori. Attenzione però al tempo di consegna, la maggior parte dei venditori sono stranieri e correte il rischio di ricevere troppo tardi il vostro pacco. Attenti anche alle taglie! Anche in questo caso, per evitare sorprese, preferite prendere una taglia in più soprattutto per il vostro piccolo, in questo modo non rischierete di prendere una misura troppo piccola e, nel migliore dei casi, potrete sfruttarlo tutto l’inverno! Vi basta solo scegliere la fantasia che piace di più, tra motivi fair isle o pigiami natalizi con tanto di scritta “Team Santa”  o “Mama Elf” come questi Pigiami di Natale per tutta la famiglia.  

pigiami natalizi famiglia 

Pigiami di Natale per mamma, papà e bimbi

Altro sito dalle mille risorse, l’insostituibile Etsy! Qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta e avete anche la possibilità di personalizzare i pigiami di Natale per tutta la famiglia con i vostri nomi (link venditore). Molti venditori spediscono in 1-2 settimane ed accettano anche buoni etsy. La trovo anche una carinissima idea regalo di Natale.

Ph. courtesy: FrecklesadnFancy (etsy shop)

pigiami di natale per tutta la famiglia

Pigiami tartan, rosso e verde bosco in coordinato per la famiglia

Se poi non volete rischiare il linciaggio da parte di vostro marito, che non sarà molto contento di indossare le vesti di un “elfo” la sera di Natale, potete scegliere come fil rouge dell’outfit per tutta la famiglia, un colore o un tessuto uguale. Come il tessuto tartan, scozzese, perfetto per rimandare alla magica atmosfera natalizia e passe-partout da indossare tutto l’anno. Ne trovate di bellissimi sul sito “La Redoute”, in versione uomo, donna e bambino. Altro brand dove potete trovare dei pigiami da abbinare per tutta la famiglia, United colors of Benetton, marchio che in fatto di qualità non delude mai.

pigiama natale tartan

Gli outfit per le feste per tutta la famiglia

Disponibili anche da Tezenis, che propone delle versioni di pigiami natalizi per mamma e figlia, papà e figlio, come questi in foto.

Per in più piccoli invece, potete acquistare su Kiabi, dove spesso si trovano deliziose tutine in ciniglia in pieno spirito natalizio!

A proposito, avete già stampato le letterine per Babbo Natale? (clicca!)

 

pigiama tezenis natale donna pigiama tezenis natale bimba pigiama tezenis natale uomo pigiama tezenis natale bimbo

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *