dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

PNP: l’app per ricevere video e chiamate da parte di Babbo Natale

E se Babbo Natale esistesse davvero? E se come per magia realizzasse un video personalizzato per il tuo bambino? Dicembre è un mese magico per i più piccini e vedere quel luccichio nei loro occhi di fronte alle strade illuminate a festa o mentre si preparano a scrivere la letterina per Babbo Natale, che accoglierà tutte le loro richieste e desideri, rende tutto più incantevole anche per noi adulti. E se proprio noi genitori riuscissimo a stupirli facendoli parlare direttamente con Babbo Natale? 

PNP App: ecco come parlare con Babbo Natale!

Si mamme, avete capito bene, PNP è l’App che dovete assolutamente scaricare questo mese! Polo Nord portatile (PNP App) permette di realizzare video e chiamate personalizzati per il vostro bambino da parte di Babbo Natale. L’Applicazione è completamente gratuita e, una volta scaricata, potete accedere a diversi servizi. Molti servizi sono gratuiti, come la realizzazione di un video da parte di Babbo Natale, altri invece a pagamento.

PNP App ti permette di realizzare video e chiamate da parte di Babbo Natale. Come?

Per realizzare gratuitamente il video personalizzato da parte di Babbo Natale, vi basterà inserire alcuni dati del bambino, caricare una foto, scrivere i nomi dei cuginetti, dei migliori amici, dei nonni, di mamma e papà e Babbo Natale si rivolgerà direttamente al vostro bambino chiamandolo per nome e dando tutte le informazioni utili per lasciarlo di stucco.

Tra le varie opzioni potete scegliere anche il video sulla “Porta magica degli elfi” o sulla “Vigilia di Natale” e tra i diversi temi gratuiti o premium (per cui è necessario un pagamento per sbloccarli!). Io ho già realizzato un video per Samuele e non vedo l’ora di preparare la chiamata da parte di Babbo Natale proprio durante la sera della Vigilia (funzione premium). 

Angolo genitori e angolo ragazzi all’interno dell’App PNP

Proprio per evitare delusioni, l’App PNP ha pensato a due diverse sezioni , una dedicata ai genitori che possono divertirsi a creare i video per i loro bimbi – alla quale accedere con una password-; e un’altra pensata solo per i ragazzi dove visualizzare i videomessaggi di Babbo Natale e dove poter fare super selfie con tanto di barba e cappello rosso.

Dell’Applicazione PNP esiste anche il sito dove poter esplorare le varie sezioni tra quiz, ricette e il magico villaggio di Babbo Natale. Non manca, ovviamente, una sezione dedicata al mondo dei giocattoli, con elfi, renne e tanti gadgets che vi assicuro, vorrete anche voi!

Qui il link per scaricare l’applicazione: https://itunes.apple.com/it/app/pnp-2016-polo-nord-portatile/id902026228?mt=8  (iTunes)

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ugroupmedia.pnp14&hl=it&pcampaignid=MKT-Other-global-all-co-prtnr-py-PartBadge-Mar2515-1   (Google play)

 

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *