Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="6518"]

La nuova piastra per capelli a vapore L’Orèal SteamPod 3.0

Se mi seguite anche su Instagram avrete sicuramente visto il servizio di cui ho usufruito ieri presso il salone del mio parrucchiere di fiducia, Mirko Battipaglia: la piega con asciugatura con la nuova piastra a vapore SteamPod.

L’Orèal SteamPod 3.0

Già presente sul mercato da parecchi anni, è appena uscita però la nuova versione della piastra per capelli a vapore con un design più leggero e sottile.

Che cosa cambia rispetto all’hairstyling con piastra tradizione?

Nel serbatoio integrato all’interno della piastra stessa, si applica dell’acqua distillata proprio per creare l’effetto vapore. Il vapore, a differenza della piastra tradizionale, non brucia i capelli ma soprattutto evita l’effetto crespo perché va ad idratare i capelli durante la messa in piega. A differenza delle altre piastre per capelli, questa infatti elimina l’elettrostaticità del capello e permette uno styling sicuramente più efficace e duraturo soprattutto per una piega perfettamente liscia. Il cavo lungo e rotante a 360° rende la piastra ancora più versatile e consente anche una perfetta piega ad onde.

Effetto cheratina grazie all’idratazione

L’utilizzo della piastra SteamPod è un vero e proprio trattamento.

Si raccomanda sempre, sui capelli bagnati, l’applicazione di una crema lisciante prepiega, la STEAM POD CREMA LISCIANTE PRO KERATIN TECHNOLOGY  a base di cisteina e zolfo. Ingredienti che districano i capelli e mantengono a lungo setosità ed idratazione. Dopo una diagnosi accurata del mio cuoio capelluto e delle criticità dei miei capelli, Mirko ha pensato per me ad un trattamento nutriente con shampoo e maschera e, dopo un massaggio rilassante, via alla piega con la piastra L’Orèal SteamPod 3.0

Inutile dirvi che i miei capelli sono perfettamente lisci ed il taglio bob scalato sul davanti è ancora più evidente e definito con una piega così perfetta.

asciugatura dei capelli con piastra a vapore l'orèal steampod 3.0

Se voleste acquistare la nuova piastra per capelli L’Orèal SteamPod 3.0, vi informo che tra qualche settimana sarà possibile acquistarla direttamente presso il salone di Mirko Battipaglia.

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *