dashblog logo
Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Partecipa al concorso Molinari e vinci un viaggio

Moutivation, è il concorso indetto da Molinari, la famosa azienda italiana produttrice di bevande alcoliche. Hashtag della campagna moutivation è un vero e proprio state of mind.

Per partecipare infatti al concorso dovete collegatevi alla pagina ufficiale e registrarvi (link) entro il 31 ottobre 2015, iscrivervi e caricare un video o una foto che rappresenti “la sfida più interessante”. Che si tratti di un allenamento speciale, di training in palestra, qualsiasi cosa rappresenti la vostra “motivazione” e la vostra personale sfida sarà perfetto per poter partecipare al premio in palio.

Quale?

Al termine del concorso, i 10 migliori contenuti verranno scelti da una giuria e il primo classificato si aggiudicherà un viaggio del valore massimo di € 7.000 in una delle località a scelta tra New York, Las Vegas, Canada e Lapponia, inclusi i voli andata e ritorno per due persone e pernottamento in camera doppia.

A seconda della destinazione vengono suggerite diverse attività da provare nelle città più belle del mondo. A Las Vegas potete sfidare il vuoto con il Big Shot, che catapulta i passeggeri nell’aria a 304 metri, a una velocità di 72km/h, oppure le attrazioni X-Scream e Insanity. A  Vancouver fate un giro sul Capilano Suspension Bridge, mezzo chilometro di suspence pura su travi di cedro a 70 metri sopra il fiume. In lapponia fate un giro in motoslitta sul ghiaccio. A New York: shopping con Vip Card e Personal Shopper, con un buono spesa del valore di 1.000$ da Bergdorf Goodman (ed io solo per questo parteciperei ad occhi chiusi.

Ma non solo, tantissimi anche i premi di consolazione come: un corso di cucina con chef a domicilio; un personal trainer o un nutrizionista a tua disposizione; corso intensivo di lingua straniera a tua scelta; training con un esperto di cosmesi.

Sul canale Youtube di Molinari potete visualizzare 5 esempi di video motivazionali a supporto del concorso!

https://www.youtube.com/watch?v=nSIIP0RLJJ8
Buzzoole

Comments

comments

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *