Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Make it Happen, il nuovo claim di Maybelline che festeggia 100 anni

Make it happen è il nuovo claim di Maybelline New York che quest’anno festeggia i 100 anni di carriera e, per l’occasione, ha selezionato 100 blogger di tutta Italia per promuovere alcuni nuovi prodotti. Un Claim che diventa un’esortazione a dare sempre il meglio di sé e, certamente, a curare il proprio look, con Maybelline ovviamente! Inutile dirvi il piacere che ho avuto nel ricevere anch’io il kit dal contenuto prezioso dedicato a noi blogger: Quattro nuances del nuovo fondotinta Dream Satin Fluide, 2 eyeliner Master Ink ed uno dei miei prodotti preferiti, il Mascara Ciglia Sensazionali Intense black.

Il fondotinta Dream Satin Fluide, ha una texture leggera perfetta per una coprenza delicata del viso. Tra le quattro nuances arrivate, quella perfetta per la mia carnagione è la n.21 Beige doré nude. Le altre, più scure, le utilizzo per realizzare il contouring del viso e li conserverò gelosamente una volta che, durante la bella stagione, la mia pelle tenderà ad essere più olivastra. Il fondotinta oltre a stendersi perfettamente (io utilizzo un pennello viso dalle setole non troppo morbide per applicarlo) ha un delicato profumo dolce e fruttato che rende piacevole l’applicazione. Lo trovo un prodotto perfetto per il make up giornaliero.

satin-fluide-fondotinta

Da Buona eyeliner addicted (lo utilizzo quasi tutti i giorni), trovo che il nuovo Master Ink Maybelline sia perfetto per un’applicazione precisa grazie all’applicatore in feltro. La versione satin è ottima per realizzare uno smokey eyes, mentre la versione Matte credo sia perfetta su una palpebra “nude” per esaltare il tratto nero. Consiglio per un’applicazione perfetta dell’eyeliner liquido? Nel tracciare la linea non tirate la palpebra verso l’esterno bensì verso l’alto. Il tratto sarà preciso e senza sbavature.

master-ink-eyeliner

Dulcis in fundo, il mio prodotto preferito: il mascara Ciglia Sensazionali Black Intense. Se non avete ancora trovato il vostro mascara perfetto, vi consiglio di provare questo prodotto. Io ho la fortuna di avere delle ciglia molto lunghe ma piuttosto sottili. Il Mascara Ciglia Sensazionali è assolutamente volumizzante, dona spessore alle ciglia, colorandole di un nero intenso. L’applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole, moltiplica infatti le ciglia aprendole “a ventaglio”. Potrete dire addio alle ciglia finte!

mascara-maybelline

How to – Come applicare il mascara senza sbavature

Mentre applicate il mascara, posizionate uno specchio sulla vostra vanity table, guardando verso lo specchietto durante l’applicazione, eviterete le antiestetiche sbavature sulla palpebra superiore.
Photo courtesy from Maybelline Italia

Photo di copertina: trendaporterblog (instagram)

 
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Comments

comments

9 Responses

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *